Pronostici Conference League: un marcatore “clamoroso” ad alta quota

Pronostici Conference League: ecco un marcatore “clamoroso” ad alta quota sulla partita che vedrà opposti Crystal Palace e AEK Larnaca.

Il Crystal Palace è indicato come grande favorito per la conquista della Conference League: i bookmaker lo offrono a quota di poco superiore a 3.00 per la vittoria finale e a 1.16 per il successo casalingo nel debutto europeo a Selhurst Park contro l’AEK Larnaca.

Oliver Glasner
Pronostici Conference League: un marcatore “clamoroso” ad alta quota (LaPresse) – Bettingnews.it

Un pronostico ampiamente giustificato, anche se i ciprioti hanno sorpreso tutti battendo l’AZ Alkmaar 4-0 all’esordio. In quell’occasione però gli olandesi erano rimasti in dieci dopo appena due minuti di gioco, trasformando la gara in una formalità. Stavolta, contro la squadra di Oliver Glasner, sarà tutta un’altra storia.

I bookmaker danno come marcatori i soliti favoriti in attacco per il Crystal Palace, ma le vere occasioni di valore arrivano dai difensori centrali, visto che le quote per i marcatori offensivi sono troppo basse e che gli inglesi sono attesi a segno almeno due volte. L’AEK ha mostrato grosse lacune sulle palle inattive, subendo un gol da fermo in tutti e quattro i turni preliminari di Europa League. Contro l’AZ, metà dei tiri concessi (3 su 6) sono arrivati da situazioni di calcio piazzato.

Un punto debole che il Crystal Palace è perfettamente attrezzato per sfruttare: le Eagles sono la miglior squadra della Premier League sui calci piazzati, con 5.84 expected goals (xG) generati da queste situazioni. Ecco perché conviene guardare ai difensori centrali come potenziali marcatori.

Pronostici Conference League: le scelte per Crystal Palace-Aek Larnaca

Marc Guehi, già in gol in stagione e con una media di 0.10 xG ogni 90 minuti, è interessante ma solo per chi può giocarlo a una quota non inferiore a 7.00 come quella di Bet365. Più bassa non ne vale la pena, è pur sempre un difensore centrale. Valida invece la quota a 3.00 proposta sempre da Bet365 per un tiro in porta. E chi vuole esagerare ha a disposizione la quota 11.00 per un gol segnato con un colpo di testa.

Guehi in azione
Pronostici Conference League: le scelte per Crystal Palace-Aek Larnaca (LaPresse) – Bettingnews.it

Più appetibile la quota di Maxence Lacroix, ancora a secco quest,anno ma già pericoloso due volte: nella scorsa stagione aveva segnato una rete e mantenuto una media di 0.10 xG/90. Si gioca come marcatore o sostituto a quota 7.50 su Goldbet. Almeno un tiro in porta è a quota 2.75 su Sisal.

Anche Chris Richards, il terzo centrale di Glasner, merita attenzione: è già andato a segno quest’anno in Carabao Cup su calcio d’angolo, e si trova a 7.50 su Goldbet. In una gara in cui il Palace dovrebbe dominare possesso e corner, può facilmente raddoppiare il bottino stagionale. Almeno un tiro in porta è invece bancato a 3.00 da Bet365.

Per tutti e tre conviene comunque aspettare le formazioni ufficiali prima di procedere, anche a seconda del bookmaker con cui si punta.

Gestione cookie