Pronostici Conference League, ecco la multipla serale a quota 10 volte la posta. Sì, per passare una serata estiva col brivido giusto
Ci sono 43 partite sparse in tutto l’arco della giornata. Ma è giovedì, e molti lavorano – almeno quelli che non sono in ferie, beati loro – quindi abbiamo deciso di dare l’opportunità a chi, durante la giornata non può seguire nulla, di passare la serata in compagnia dei nostri pronostici.

La Conference League torna di prepotenza nel nostro mondo dei pronostici. E si sa, è una manifestazione magica alcune volte, con delle squadre che sentiremo una sola volta nella vita, con delle squadre che non conosceremo mai e che difficile riusciamo anche a pronunciare in maniera corretta. Vabbè, la magia è finita e noi andiamo a vedere insieme quali sono i match che nel corso della serata ci possono regalare delle soddisfazioni.
Pronostici Conference League: la multipla della sera
Sette partite. Tre over e poi segni quasi sicuri andando a vedere le potenzialità in campo e anche il fattore campo, ovvio. Perché si sa, nelle gare d’andata di questi turni preliminari, le formazioni che giocano tra le mura amiche vogliono giustamente dare il massimo per cercare di mettere in discesa il discorso qualificazione.

Una di queste è sicuramente la Dinamo Minsk, che ospita l’Egnatia. Quota da 1,48 volte la posta. Quindi non sicurissima (ma se mettiamo le quote 1,10 che gusto c’è?) ma altamente probabile. Anche il St. Patricks può vincere serenamente in casa. Mentre in trasferta i colpo di Rapid Vienna (sul campo del Decid Tuzi) e del Beitar Gerusalemme – contro il Niksic – sono da mettere assolutamente in preventivo.
Gli over, invece, ci appaiono davvero scontati. Il primo che abbiamo scelto è quello che potrebbe venire fuori nel match tra Dundee e Una Strassen; il secondo, invece, quello tra Austria Vienna – che si prepara alla goleada – contro lo Spaeri. Infine, ma non per ultimo, quello tra Czestochowa e Zilina. Anche in questo caso, tre reti complessive, possono uscire serenamente.
Quindi, facendo un riepilogo di queste partite, la quota totale su GoldBet è di 10,08 volte la posta.
Dundee United-Una Strassen Over 2,5
Austria Vienna-Spaeri Over 2,5
Sutjeska Niksic-Beitar Gerusalemme 2
St. Patricks-Nomme 1
Dinami Minsk-Egnatia 1
Dedic Tuzu-Rapid Vienna 2
Czestochowa-Zilina Over 2,5