I pronostici sulle gare di Conference League: marcatori on fire con una sorpresa invitante, tutti i dettagli
L’andata dell’ultimo turno dei preliminari di Conference League pone in dote non pochi spunti. Il tempo delle vuote amichevoli della pre-season è finito da tempo: i risultati hanno ora un peso specifico non indifferente. Ne sanno qualcosa le squadre favorite alla vittoria finale che sperano di ipotecare il passaggio del turno già nei prossimi 90 minuti.

Un caso emblematico è sicuramente quello del Crystal Palace. Sia pur scossi dalla cessione di Eze che con un vero e proprio blitz l’Arsenal è riuscito a soffiare il Tottenham, gli Eagles faranno la voce grossa contro il modesto Fredrikstad. Il ventaglio di soluzioni offensive a disposizione di Glasner, in attesa di ulteriori risvolti in chiave mercato, resta di tutto rispetto. Forti delle vittorie contro City e Liverpool rispettivamente in FA Cup e Community Shield, gli inglesi partiranno subito a spron battuto per riuscire ad incanalare l’incontro nei binari più congeniali alle proprie caratteristiche.
Pronostici Preliminari di Conference League: la scelta sulla combo marcatori
Irrisoria la quota riguardante la vittoria dei padroni di casa; molto più intrigante abbinare il segno uno a un possibile marcatore del match: ci stiamo riferendo a Mateta che, con il vento in poppa per questo scorcio di stagione, vuole continuare a viaggiare su vele importanti da un punto di vista realizzativo.

Un discorso analogo può essere fatto anche per Kaua Elias. Il funambolico attaccante classe 2006 di proprietà dello Shakhtar è una delle punte di diamante dello scacchiere di Arda Turan, mina vagante della competizione nonostante i ben noti problemi extra-campo. Contro il Servette la compagine ucraina parte decisamente favorita e con il chiaro intento di fare tutto il possibile per chiudere i giochi. Certo, servirà un certo tipo di approccio evitando cali di concentrazione; alla fine, però, gli arancio-neri dovrebbero comunque far loro una partita che non sembra affatto in discussione.
Shakhtar-Servette 1 più Elias marcatore; Crystal Palace-Fredrikstad 1 più marcatore plus si trovano complessivamente a quota 4,32 su Goldbet.