Pronostici Conference League: cinque over 2,5 del 31 luglio

Pronostici Conference League: nella giornata di giovedì sono in programma la bellezza di 47 partite di preliminari. Ecco cinque over 2,5

Quarantasette partite spalmate nell’arco di una giornata: dalle 17:30 fino a sera. La Conference League è praticamente la manifestazione dei sogni per gli scommettitori, soprattutto in questo periodo di “vacche magre”, perché dà la possibilità di sbizzarrirsi anche con delle partite molto esotiche.

Il trofeo della Conference
Pronostici Conference League: cinque over 2,5 del 31 luglio (Lapresse) – Bettingnews.it

Cinque le abbiamo scelte noi per voi, andando a guardare numeri e statistiche, che potrebbero decisamente finire over. Con tre gol, almeno. Gare che appaiono indirizzate e che già all’andata hanno regalato delle reti importanti sotto l’aspetto dei numeri e che quindi si potrebbero ripetere. E andiamo a vedere insieme quindi adesso quali sono.

Pronostici Conference League: ecco le scelte

Zilina-Rakow è la prima di queste. All’andata, la formazione che giovedì giocherà in trasferta, ha vinto tre a zero. Ma nonostante questo il passaggio del turno non appare così scontato. Quindi, ipotizzando un assalto dei padroni di casa, che ci sarà sicuramente vista la rimonta che si deve fare, nelle prateria che ci saranno allora il colpo in contropiede è possibile altamente.

Az esulta
Pronostici Conference League: ecco le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Dallo Zilina al Vllaznia, che deve difendere il 2-1 contro il Vikingur. Si gioca in Islanda e la formazione albanese che ha vinto in casa potrebbe anche pagare le condizioni climatiche di certo non così serene. Anche in questo caso tre gol ci possono sicuramente stare.

In casa contro il Tampere, l’Az non avrà nessuna difficoltà. Oltre a vincere la partita la formazione olandese piazzerà sicuramente la goleada importante nel corso dei 90minuti. In questo caso parliamo di divertimento assicurato. Infine, le ultime due gare che abbiamo scelto per voi, chiudendo le cinque scelte, sono Bialystok-Novi Pazar e Brondy-Torshavn: pure in questi due match – e le quote ce lo dimostrano (anche in questo caso parliamo, seppure in maniera non troppo sensibile, di numeri in calo) ci aspettiamo almeno tre reti complessive nel corso della serata.

Quindi, oltre a riportare sotto le partite che vi abbiamo detto, vi diciamo anche che questa schedina, su GoldBet, ha un valore di 5,40 volte la posta.

Zilina-Rakow
Vikingur-Vllaznia
Az Alkmaar-Tampere
Bialystok-Novi Pazar
Brondy-Torshavn

Gestione cookie