Pronostici Conference League 7 agosto: cinque over 2,5 con quota in calo

Pronostici Conference League 7 agosto: sono 29 le partite in programma della terza manifestazione europea. Ecco le nostre scelte

Nel prossimo turno, l’ultimo prima della fase a gironi, ci sarà anche la Fiorentina impegnata in Conference League. E la Viola, vedendo la clamorosa qualità della rosa e anche Pioli come nuovo allenatore, ha tutte le carte in regola per arrivare di nuovo in fondo e chissà, magari stavolta vincerla la Coppa.

Pronostici Conference League
Pronostici Conference League 7 agosto: cinque over 2,5 con quota in calo (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Detto questo, nella giornata di giovedì 7 agosto sono la bellezza di 29 le partite in programma. Alcune molto esotiche, c’è da dirlo, con formazioni che prima d’ora nemmeno avevamo sentito nominare. Vabbè, ci interessa poco: andiamo a vedere insieme, sempre prendendo spunto dalle quote di Bet365 per poi passare a GoldBet, quelle sfide che possono finire Over 2,5 e che in questo momento hanno le quote in calo.

Pronostici Conference League: le nostre scelte

Nelle quattro delle ultime cinque sfide, l’Hammarby ha chiuso le sue partite con almeno tre gol. E il Rosenborg, nell’ultima gara, ha preso quattro gol. Insomma una gara, questa, che ci regalerà quasi sicuramente almeno tre reti complessive.

Pronostici Conference League
Pronostici Conference League: le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

In Riga-Beitar Jerusalem, i tre gol sono assicurati. Il motivo? Entrambe le formazioni vivono un ottimo momento di forma e segnano tanto. E anche in questo caso potrebbe succedere così, soprattutto per un altro motivo. Le difese ballano, e anche molto.

Víkingur – Linfield è una gara tra due formazioni che il calcio che conta non è che lo abbiano assaporato nel corso degli ultimi anni. Due squadre che in Patria riescono a fare bene ma che in Europa non sono abituate. Il Vikinguer, che è una squadra che dovrebbe vincere la partita, prende in media una rete ogni match. E il Linfield dovrebbe riuscire, quindi, almeno a farlo uno per tenere aperto il discorso qualificazione alla prossima settimana.

Losanna-Astana è un match indirizzato, in maniera clamorosa, verso una vittoria svizzera nei confronti dei kazaki. Nelle ultime nove partite, inoltre, i padroni di casa hanno sempre regalato almeno tre reti complessive. Sarà così anche questa volta.

Chiudiamo con Rapid-Dundee: scozzesi molto aperti dietro, e Sk Rapid che ne potrebbe approfittare. E anche in maniera importante.

Infine: tutte queste gare, che sotto potrete vedere, su GoldBet hanno un valore di 13,27 volte la posta.

Rosenborg – Hammarby
Riga – Beitar Jerusalem
Víkingur – Linfield
Losanna – Astana
SK Rapid – Dundee United

Gestione cookie