Pronostici Conference League: sono 22 le partite in programma giovedì che valgono per il primo turno delle qualificazioni. Ecco cinque gare da over 2,5
Sono 22 le partite in programma nel giovedì Europeo. Non solo l’Europeo femminile, ma anche Champions, Europa League e Conference. Tutte squadre che vorrebbero prendere il posto del Chelsea che ha vinto questa manifestazione, senza nessun problema inoltre: favorita era all’inizio la squadra di Maresca e ha vinto.

Detto questo, difficilmente però vedremo delle squadre impegnate in questo turno di qualificazione alla fase a gironi. Anche se qualcuna senza dubbio arriverà in fondo. Di certo, in queste partite, ci sono moltissime formazioni che hanno la strada spianata verso il prossimo turno, quindi andiamo a vedere quelle che potrebbero dilagare.
Pronostici Conference League, le gare da over
Vardar-La Fiorita è sicuramente una partita da almeno tre reti complessive. I macedoni contro la formazione di San Marino ovviamente parte con tutti i favori del pronostico e dovrebbe mettere in cassaforte la qualificazione già in questo turno. Quindi una.
Il Borac contro Santa Coloma è un’altra parte che ha un pronostico totalmente favorevole alla formazione di casa. Si affrontano due formazioni di campionati troppo diversi per essere messi a confronto: e lo abbiamo capito che tutto questo fa la differenza poi, sia sotto l’aspetto fisico che sotto l’aspetto tattico.
Continuando il nostro giro per l’Europa è evidente che la sfida tra Tre Fiori e Pyunik sia alla portata degli armeni. Un’altra formazione di San Marino che dovrebbe solamente fare la comparsa in questa manifestazione. Di dubbi ovviamente ce ne stanno davvero poco.
Il tour lo chiudiamo con il Valur Rekjavil, formazione islandese che in casa contro il Flora Tallin dovrebbe riuscire a vincere. Ma anche a prendere almeno un gol visto che la fase difensiva è quella di una squadra di categorie inferiori, almeno in Italia. E, la quinta partite è quella tra Seinajoen e Klaksvik: Finlandia contro Isole Far Oer, e andando a vedere i risultati degli ultimi turni diciamo che, dietro, si balla e anche alla grande. Saranno anche le temperature fredde di quelle nazioni.
Quindi, ricapitolando. Sotto potrete trovare tutte le partite che potrebbero regalare almeno tre gol, quindi over 2,5. E su GoldBet la quota è di 7,20 volte la posta.
Vardar-La Fiorita
Borac Banja Luka-Santa Coloma
Tre Fiori-Pyunik
Valur Rekjavik-Flora Tallin
Seinajoen-Klaksvik