Como-Juventus, i pronostici della sfida: marcatore, tiri in porta e possibili ammoniti del match
Partita potenzialmente decisiva per la Juventus di Igor Tudor che al Senigaglia si gioca parte della sua credibilità stagionale contro un Como in forma e che ha assunto una dimensione internazionale precisa.

Vista la predisposizione offensiva delle due squadre, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara con tanti capovolgimenti di fronte da una parte e dall’altra che potrebbe essere decisa dalle giocate dei singoli. Uno su tutti, Jonathan David. L’attaccante canadese è chiamato a riscattare un inizio di stagione molto difficile.
I segnali lanciati dall’ex Lille con la maglia della sua Nazionale sono stati incoraggianti; la concorrenza con Vlahovic rappresenta sicuramente uno stimolo per il centravanti di Tudor al quale saranno affidati le chiavi di un attacco che non può prescindere dai suoi gol. Contro una retroguardia come quella di Fabregas che tende a restare molto alta, David dovrebbe trovare almeno una volta il bandolo della matassa per inserire il suo nome nel tabellino marcatori.
Como-Juventus, ammoniti e raffica di tiri in porta
C’è una quota in chiave tiratori che intriga particolarmente: è l’Over 1,5 tiri in porta di Francisco Conceicao. Il portoghese fino a questo momento ha trovato la conclusione in sette occasioni, tre volte centrando lo specchio della porta. Ma più in generale, complice anche l’assenza di Zhegrova, l’ex Porto rappresenta il vero faro della manovra bianconera.

Rientrando sul suo piede forte, Conceicao fa la differenza: non sembra impossibile vederlo scagliare almeno due tiri nello specchio di porta avversario. Sul fronte opposto – se si esclude il solito Nico Paz, la cui quota tiratore è comunque troppo bassa per essere presa in considerazione – occhio soprattutto ad Alvaro Morata: contro una parte del suo passato, l’attaccante spagnolo non dovrebbe mancare l’appuntamento al tiro anche perché Kelly e Rugani potrebbero concedergli qualcosa.
Capitolo ammoniti. Koopmeiners verrà schierato come mezzala per cercare di inaridire le fonti di gioco lariane. L’olandese, però, va spesso fuori tempo non riuscendo spesso a tenere il passo dei suoi avversari. Ammonito già in tre occasioni, l’ex Atalanta rischia di finire sul taccuino del direttore di gara così come Valle che se la vedrà con Conceicao, avversario sempre temibile nell’uno contro uno.
David marcatore plus, Conceicao Over 1,5 tiri in porta plus e Morata Over 0.5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 17,11 su Goldbet.
Valle e Koopmeiners ammoniti plus si trovano a quota 16,91 su Goldbet.



