Pronostici Como-Genoa: marcatori, tiri e ammoniti

Como-Genoa, il pronostico su marcatori, tiratori e ammoniti del match: ecco tutte le dritte

Dopo essersi preso le luci della ribalta nel mercato estivo, il Como di Cesc Fabregas vuole ritornare a macinare punti dopo il passo falso sul campo del Bologna. Davanti al proprio pubblico, i lariani se la vedranno con un Genoa che, oltre alla prima vittoria, cerca anche il primo gol in Serie A.

Nico Paz esulta assieme al resto della squadra
Pronostici Como-Genoa: marcatori, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Con ogni probabilità saranno proprio Nico Paz e compagni a tenere in mano le redini del gioco. Viste anche le caratteristiche del ‘Grifone’, molto denso a centrocampo e pronto a colpire facendo leva su esterni frizzanti, lo spartito dell’incontro sembra piuttosto scandito. Resta ora da capire chi dei ventidue in campo ha più chances di inserire il suo nome nel tabellino marcatori.

Chiaramente i pronostici tendono ad indicare i vari Nico Paz, Douvikas e Colombo come i candidati più autorevoli ad inscriversi nella probabile girandola del gol. Occhio però al lato sinistro del Como, che dalla cintola in su sarà occupato da Jesus Rodriguez. Molto più abile in fase offensiva che dalla cintola in su, Norton-Cuffy potrebbe patire la qualità e l’estro del jolly di Fabregas, abile a rientrare sul suo piede forte eludendo la pressione avversaria per concludere a rete.

Pronostico Como-Genoa, tiratori a raffica e un ammonito

Già con un assist all’attivo, Rodriguez è reduce da una stagione nella quale ha trovato la via del gol in cinque occasioni. Una crescita importante sotto il profilo realizzativo che potrebbe essere sublimata da una prova d’autore nel match contro il Genoa, magari impreziosita proprio da un gol.

Valentin Carboni anticipa Joao Mario
Pronostico Como-Genoa, tiratori a raffica e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

In ottica tiratori – anche per un discorso di quote – intriga particolarmente l’opzione Carboni. Vero e proprio fac totum a disposizione di Vieira, il talento argentino ha già esultato con la nuova maglia in Coppa Italia, mostrando un buon feeling con la squadra. Impossibile chiudere l’analisi in questione senza passare in rassegna – ancora una volta – il talento e l’imprevedibilità di Nico Paz. In questo caso, però, l’opzione consigliata porta ad un Over 1,5 di tiri in porta.

Per quanto riguarda il possibile ammonito dell’incontro, fari puntati soprattutto su Vasquez. Molto attivo nei contrasti e mai banali nel senso dell’anticipo, il difensore del Genoa ha chiuso la scorsa stagione con ben 9 ammonizioni all’attivo. Visto il gioco sinuoso del Como sugli esterni, questa sera rischia grosso.

Jesus Rodriguez Marcatore plus è quotato 3,85 volte la posta su Goldbet; Over 1,5 tiri in porta plus di Nico Paz si trova a quota 1,78; Valentin Carboni Over 0,5 tiro in porta a 1,78; Vasquez ammonito plus a 3,20.

Gestione cookie