Pronostici Club Brugge-Rangers: la doppia ammoniti

Pronostici Club Brugge-Rangers: i padroni di casa devono difendere il tre a uno conquistato all’andata. Ecco la doppia ammoniti

Ha un piede e mezzo alla fase unica a gironi di Champions League il Club Brugge. La squadra belga, dopo il tre a uno in terra scozzese, deve di fatto solamente gestire un vantaggio importante davanti ai propri tifosi.

Pronostici Club Brugge-Rangers
Pronostici Club Brugge-Rangers: la doppia ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

C’è un però: abbiamo imparato a conoscere la squadra padrona di casa nel corso i questi anni e non ha mai dato la sensazione di essere in grado, quando è in vantaggio, di abbassare il ritmo della partita e di andare a chiudere tutti gli spazi. E sarà così anche nella serata di mercoledì: il Brugge, infatti, cercherà in tutti i modi di chiudere definitivamente il discorso qualificazione e in quegli spazi i Rangers si potrebbero inserire. E magari, la partita, potrebbe anche prendere una piega importante e molto accesa, soprattutto se si dovessero aprire delle situazioni importanti.

Pronostici Club Brugge-Rangers: la doppia ammoniti

E se il discorso qualificazione dovesse rimanere aperto allora la situazione potrebbe diventare accesa. E abbiamo scelto due uomini per voi.

Pronostici Club Brugge-Rangers
Pronostici Club Brugge-Rangers: la doppia ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Ma prima diamo anche un’occhiata all’arbitro: è il tedesco Zwayer che ha una media in Champions League di 5,24 cartellini a partita. Quest’anno, inoltre, ha arbitrato una sola partita in Bundesliga. Volete sapere quanti cartellini gialli ha tirato fuori in un solo match? La bellezza di 9! Un numero incredibile che quindi ci manda tranquilli a scegliere i due uomini.

Il primo è Raskin, centrocampista dei Rangers, un giocatore abituato a prendere molte ammonizioni. Anche domenica scorsa in campionato si è beccato il giallo quindi occhio, perché in mezzo al campo è quello che “picchia. L’altro uomo, invece, è Onyedika, espulso lo scorso anno contro il Milan in Champions League proprio dallo stesso arbitro di mercoledì sera. In quel caso intervenne il Var a far prendere questa decisione al direttore di gara, ma poi la sostanza è stata la stessa, sempre dentro gli spogliatoio in anticipo è andato. Quindi abbiamo deciso.

Quindi, ricapitolando: Raskin ammonito plus e Onyedika ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 4,29 volte la posta.

Gestione cookie