Pronostici Club Brugge-Monaco: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Club Brugge-Monaco, una partita aperta a qualsiasi risultato. Ecco le nostre scelte per marcatore, tiri in porta e ammoniti

Quella tra Club Brugge e Monaco è sicuramente una delle partite più complicate, almeno per quanto riguarda il pronostico, di questo primo turno di Champions League.

Tresoldi
Pronostici Club Brugge-Monaco: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Perché se da un lato c’è una squadra, quella francese, che sulla carta ha qualità migliori, dall’altro i belgi soprattutto in casa e lo abbiamo visto lo scorso anno sono molto pericolosi. Però ci siamo noi, ovviamente, che con coraggio prendiamo delle scelte. E vi diciamo i nomi di quelli che sono gli uomini che potrebbero fare la differenza.

Pronostici Club Brugge-Monaco, ecco chi segna

Nicolo Tresoldi, attaccante ovviamente di origini italiane ma cresciuto in Germania e quindi anche in nazionale tedesca, è lo spauracchio della difesa francese. Ha segnato contro i Rangers nel preliminare, e ha segnato una tripletta con la propria nazionale Under 21 nel turno della passata settimana. Un attaccante giovane, classe 2004, che ha guadagnato esperienza e che sta facendo una buona crescita. Una sua rete ci potrebbe stare.

Pronostici Club Brugge-Monaco, ecco chi segna
Pronostici Club Brugge-Monaco, ecco chi segna (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo invece in casa Monaco, adesso. Per quanto riguarda una conclusione dentro lo specchio della porta, è ampiamente pronosticabile quella di Minamino: l’esterno offensivo – anche in gol nell’ultima di campionato e già a due reti ufficiali – si potrebbe inserire nelle maglie della difesa belga e trovare i pali. Mentre Akliouche, uno dei talenti che la Francia sta vedendo crescere in maniera importante e che Deschamps sta portando con sé, rientra nella lista degli assist o marcatore plus.

Ricapitolando quindi: Tresoldi marcatore plus, Akliouche assist o marcatore plus e Minamimo over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 9,93 volte la posta.

Club Brugge-Monaco, gli ammoniti

Solamente 45 minuti in campionato per Onyedika del Club Brugge. Il centrocampista centrale sarà chiamato spesso in causa nella serata di giovedì per cercare di frenare quelle che saranno le scorribande monegasche. Sì, molto forte fisicamente, soprattutto quando sguscerà Minamino potrebbe andare in difficoltà.

In casa Monaco, invece, occhio a Lamine Camara: tre contrasti nell’ultima gara di campionato, già un’ammonizione in stagione. Rimane quello, tra gli ospiti, più a rischio.

Gestione cookie