Pronostici Chelsea-Liverpool: marcatori, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Chelsea-Liverpool: ogni fine settimana la Premier League ci regala un big match. Ecco quali saranno gli uomini decisivi a Stamford Bridge

Un altro big match, per non farsi mancare nulla. Ogni fine settimana la Premier League mette sul piatto una partita che verrà per forza di cose ricordata.

Joao Pedro
Pronostici Chelsea-Liverpool: marcatori, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Chelsea e Liverpool sono due serie candidate alla vittoria finale del campionato nonostante la squadra di Enzo Maresca sia sicuramente indietro rispetto ai Reds, campioni in carica e con un mercato davvero favoloso fatto nel corso dell’estate. Ma si sa, i pronostici – ma noi speriamo ovviamente di no – sono fatti per essere ribaltati del tutto. E quindi occhio a quello che potrebbe succedere in questo match.

Pronostici Chelsea-Liverpool, le nostre scelte

Due gol in sei presenze – mezzo gol in meno dai suoi dati – Joao Pedro del Chelsea può mettere in difficoltà la difesa del Liverpool che viene dalla sconfitta in Champions. Viene da un’espulsione in Champions, quindi si deve fare perdonare. Inoltre, parlando di numeri, è un attaccante che ha calciato nove volte in porta. In questo momento i Reds dietro sbandano, potrebbe essere la sorpresa di giornata.

Cucurella
Pronostici Chelsea-Liverpool, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Chance importante dal primo minuto per Garnacho: almeno un tiro in porta probabile. In casa Liverpool, invece, il primo nome che viene fuori dalle statistiche è quello di Salah, con dieci conclusioni in cinque partite. In questo caso crediamo fortemente che anche lui possa trovare lo specchio della porta durante il match. Almeno due volte per alzare la quota.

Quindi, Joao Pedro marcatore plus, Garnacho over 0,5 tiri in porta plus e Salah over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,57 volte la posta.

Chelsea-Liverpool, gli ammoniti

Due ammonizioni in sei presenze. Salah contro. Dodici tackles, 24 se contiamo quelli aerei. Cucurella è l’uomo del Chelsea che ha grosse possibilità di andare in difficoltà nel corso del match e beccarsi un cartellino. Non possiamo esimerci da inserirlo in questo contesto.

In casa Liverpool, invece, occhio a Szoboszlai, che ha fatto 9 tackles in sei presenze e ne ha vinti molto meno di quanto lui ci aspettasse. Ha commesso sette falli, si è beccato un cartellino, e graviterà tra Fernandez e Caicedo che lo potrebbe anche “intimidire”. E lui sembra uno che non si lascia dire nulla alle spalle. Magari ci potrebbe essere anche una reazione.

Quindi, Cucurella ammonito plus e Szoboszlai ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 12,99 volte la posta.

Gestione cookie