Pronostici Chelsea-Djurgarden: marcatore e tiri in porta di un match già deciso dopo il risultato dell’andata
Il Chelsea ha tutte e due i piedi in finale di Conference League. E non c’erano dubbi fin dall’inizio della stagione. I Blues hanno una squadra che oggettivamente potrebbe fare anche un’altra Coppa, e Maresca in panchina ha dato la giusta organizzazione tattica.

Detto questo, a Londra, nessuno vuole dare la possibilità al Djurgarden nemmeno di pensare di poter ribaltare la situazione. Anche se è impossibile, ovviamente. Ma vincere aiuta a vincere, dice un vecchio detto del calcio e nonostante il massiccio turnover che Maresca ha in mente, perché in Premier si gioca un piazzamento in Champions League, il Chelsea non dovrebbe avere, e non avrà, nessuna difficoltà a chiudere definitivamente i conti anche segnando un bel po’ di reti. E andiamo a vedere insieme chi si potrebbe rivelare decisivo.
Pronostici Chelsea-Djurgarden, le nostre scelte
Partiamo ovviamente dal marcatore. Enzo Fernandez, uno degli acquisti più costosi dell’ultima gestione dei Blues, secondo le indiscrezioni della vigilia dovrebbe giocare alle spalle dell’unica punta. Quindi molto più vicino alla porta avversaria. Potrebbe anche avere la voglia di trovare la via della rete in una partita come questa, tutti i giocatori ce l’hanno, e le sue capacità tecniche ci spingono a scegliere lui come possibile marcatore.

Nel corso di questa partita ci aspettiamo ovviamente un Chelsea vogliono di divertire e di divertirsi. Soprattutto avranno questa voglia quei calciatori che hanno giocato un po’ di meno nel corso dell’annata. Quindi almeno due conclusioni nello specchio della porta in questo match ce li aspettiamo dai due esterni offensivi che Maresca manderà in campo dal primo minuto, vale a dire Madueke e Sancho.
Ricapitolando, infine, le nostre scelte, ecco il quadro: Enzo Fernandez marcatore plus, Madueke e Sancho almeno due tiri in porta plus, su GoldBet danno una quota di 10,14 volte la posta.