Pronostici Championship martedì 9 dicembre: la doppia ammoniti a quota 17.87

Pronostici Championship martedì 9 dicembre: la doppia ammoniti a quota 17.87 su Southampton-West Brom e Watford-Sheffield Wednesday

Oltre alle nove partite di Champions League, stasera si giocano anche le partite del turno infrasettimanale di Championship. Ecco una doppia sugli ammoniti delle partite Southampton-West Brom e Watford-Sheffield Wednesday.

Pronostici Championship martedì 9 dicembre: la doppia ammoniti a quota 17.87 (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Il Southampton è in netta ripresa grazie soprattutto alle prestazioni di Leo Scienza. L’ala brasiliana è stata acquistata in estate dal club tedesco Heidenheim ed è già diventato uno dei beniamini dei tifosi. Scienza è un esterno molto diretto, con una media di 4,81 falli subiti per 90 minuti – inclusi 13 nelle sue ultime due partite. Contro il Birmingham ha ottenuto sette falli, provocando un’ammonizione a Tomoki Iwata al 49’.

Stasera il suo diretto avversario dovrebbe essere George Campbell. Il terzino destro americano – come riporta Sporting Life – ha una media di soli 0,86 falli commessi e 0,22 cartellini gialli per 90 minuti, ma potrebbe vivere una serata molto complicata sulla fascia. Scienza, oltre a essere un magnete per i falli, sta registrando una media di 3,03 tiri per 90 minuti, con almeno tre tiri in ognuna delle sue ultime tre partite da titolare.

Pronostici Championship, l’altro ammonito di serata

Restando sul tema degli esterni difficili da contenere, Othmane Maamma ha iniziato le ultime quattro partite del Watford e ha impressionato. Nel pareggio con il Preston, Odel Offiah ha commesso due falli su di lui, mentre Bright Osayi-Samuel ne ha fatti tre per il Birmingham. Nella vittoria rocambolesca contro il Norwich, il giovane ha alternato le fasce, subendo due falli.

Pronostici Championship, l’altro ammonito di serata (Ansa Foto) – Bettingnews.it

A metà settimana se lo troverà davanti Harry Amass. Il giocatore in prestito dal Manchester United è stato una delle poche note positive dello Sheffield Wednesday in questa stagione. Nonostante abbia ricevuto solo due ammonizioni, dovrà affrontare sia Maamma sia l’intraprendente Jeremy Ngakia.

Infine anche un pronostico su un marcatore. Luca Kjerrumgaard si è ormai guadagnato il posto da titolare come centravanti sotto Javi Gracia e sabato si è messo in mostra segnando due gol con due tiri. Il danese è un attaccante alla vecchia maniera, un vero numero nove, e non vede l’ora di affrontare uno Sheffield Wednesday fragile, che ha concesso 36 gol in 18 partite.

George Campbell e Harry Amass ammoniti con sostituto fanno una quota totale di 17.87 su Bet365.

Gestione cookie