Pronostici Champions League: tiri in porta a quota 9

Pronostici Champions League, sono in programma oggi i preliminari della massima competizione europea. Tiri in porta a quota 9

Sono in programma oggi, anche oggi, mercoledì 6 agosto, diverse partite di qualificazione alla prossima Champions League.

Rios
Pronostici Champions League: tiri in porta a quota 9 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

E ci sono anche delle partite interessanti, con squadre che vuoi o non vuoi possono dire la loro. Squadre che questa manifestazione, di fatto, la giocano tutti gli anni, squadre che hanno la volontà di arrivare alla fase finale con un girone unico che permette di incassare tantissimi soldi. Detto questo, abbiamo scelto due per partite per voi – Nizza-Benfica e Feyenoord-Fenerbahce – e, entrando nel dettaglio, abbiamo visto quali possono essere i tiratori in porta.

Pronostici Champions League, le nostre scelte

Partiamo dalla prima, quella che vede i francesi protagonisti contro i lusitani. Da un lato crediamo in Moffi, attaccante nigeriano che dopo una fase di precampionato complicata sembra aver trovato un buono stato di forma. Ha segnato, infatti, nell’ultima amichevole contro lo Sheffield. Dall’altro lato invece, passando al Benfica, occhio a Rios, che si è immediatamente integrato nella nuova squadra. Il centrocampista ex Palmeiras ha dimostrato, inoltre, di essere molto bravo negli inserimenti. Una conclusione tra i pali ci potrebbe stare.

Duran
Pronostici Champions League, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Dalla Francia all’Olanda il passo è breve. E c’è Mourinho pronto a dire la sua in questa competizione. Ovvio, il Feyenoord è un’ottima squadra anche se non ha più Slot in panchina che come sappiamo tutti è al Liverpool da più di un anno ormai. Sarà un match aperto a qualsiasi risultato. E se Duran dei turchi (attaccante preso dall’Arabia Saudita dopo un investimento choc) è l’uomo in più del Fenerbahce – infatti potrebbe trovare in almeno due occasioni lo specchio della porta – dall’altro, per i padroni di casa, occhio a Moussa Hadj. A segno nell’amichevole contro il Nizza, l’algerino qualitativamente è uno dei migliori. E lui un tiro nello specchio lo dovrebbe trovare.

Quindi, andiamo a ricapitolare: Moffi over 0,5 tiri in porta, Rios over 0,5 tiri in porta, Moussa Hadj over 0,5 tiri in porta e Duran over 1,5 tiri in porta, su Sisal hanno un valore di 8,68 volte la posta.

Se li voleste dividere per singola partita, i primi due, insieme, hanno un valore di 2,91; i secondi, invece, 2.98.

Gestione cookie