Pronostici Champions League: iniziano le partite di qualificazione alla prossima massima competizione europea. Quattro over a quota 6
C’è chi ancora la stagione non l’ha finita, proprio il Psg che difenderà il titolo di campione d’Europa nella prossima stagione, c’è chi invece la inizia ufficialmente oggi.

Tornano le partite di qualificazione della prossima Champion League, con diversi match in programma a partite dal pomeriggio che ci accompagneranno fino alla sera. Partite che vedono protagoniste squadre semisconosciute che difficilmente arriveranno a giocarsi l’accesso alla fase a gironi. Il format, ovviamente, della massima competizione europea, rimarrà identico a quello dell’anno scorso, con una classifica unica che comporrà quelle che poi saranno le partite a eliminazione diretta. Ma bando alle parole, andiamo a vedere i quattro match che possono finire over.
Pronostici Champions League: le nostre scelte
La prima partita è quella tra gli armeni del Noah e i montenegrini del Budocnost che avrà il suo fischio d’inizio alle 18. I padroni di casa sono favoritissimi – la quota della vittoria supera di poco l’1,20 volte la posta – quindi dovrebbero avere davvero vita facile e vincere questa partita magari con un risultato molto largo che permetta di andare in trasferta con una certa serenità. La prima partita, insomma, ce l’abbiamo.
Gli estoni del Levadia ospitano i lettoni dell’RFS: gli ultimi cinque confronti dei padroni di casa, tutti vinti, hanno sempre regalato almeno tre reti complessive. Tre su cinque, invece, per i lettoni che però, una partita, l’hanno vinta sette a uno. Formazioni che badano più ad offendere che a difendere. E almeno tre reti nel corso del match li potrebbero sicuramente regalare.
Alle 20, invece, è in programma la sfida tra il Vikinguer e il Lincoln. Una formazione delle Isole Far Oer, l’altra di Gibilterra. Sulla carta i padroni di casa partono leggermente avanti, anche se il momento degli ospiti – la partita verrà comunque giocata a campo neutro – è ottimo. E quindi occhio anche al possibile colpaccio. Difficile eh, ma non impossibile. Noi crediamo che questo match di emozioni ne potrebbe regalare davvero diverse.
Chiudiamo il cerchio della quadrupla con l’ultimo match, quello in programma alle 21 – che chiude inoltre la serata – tra Virtus e Zrinjski. Croati ospiti che dovrebbero chiudere il discorso qualificazione già in questa sfida, visti i valori diversi che scenderanno in campo.
Quindi, ricapitolando: Virtus-Zrinjski over 2,5, Levadia-RFS over 2,5, Vikingur-Lincoln over 2,5 e infine Noah-Budocnost over 2,5, su Goldbet hanno un valore di 5,78 volte la posta.