Pronostici Champions League: ecco i marcatori delle partite in programma martedì 26 agosto. Si decide chi approda alla fase a gironi della manifestazione
Tre partite, tre marcatori. Tre uomini che possono fare la differenza nella giornata di martedì 26 agosto e che potrebbero regalare il passaggio del turno ai propri compagni di squadra. Si scende in campo per il ritorno degli spareggi di Champions League. E noi andiamo a vedere e capire chi potrebbe essere decisivo.

Le partite sono in bilico: ci sono delle squadre che hanno fatto benissimo e che sognano, ma i sogni in alcuni caso sono destinati a rimanere tali, senza possibilità, o con pochissime possibilità, che il pronostico possa essere ribaltato. Ma bando alle parole, andiamo insieme a scoprire chi sono le nostre scelte.
Marcatori Champions League: i marcatori del 26 agosto
Partiamo dal primo match, quello in programma alle 18:45 tra i kazaki del Kairat e il Celtic. All’andata, in terra scozzese, è finita zero a zero. Ma questo cambia poco nell’economia del passaggio del turno: sono sempre gli ospiti i favoriti e dovrebbero – dopo aver tirato undici volte totali e 8 in porta nel match della passata settimana – riuscire a bucare la difesa dei padroni di casa. Puntiamo su Nygren, a segno con una doppietta nello scorso weekend in campionato e che è già a quota tre in stagione. Se si sblocca in Champions può fare la differenza.

Deve ribaltare la sconfitta interna la Stella Rossa. Contro i ciprioti del Pafos è tutto possibile e la sensazione è che il ribaltone ci possa essere. Ed è Katai, numero 10 dei serbi, ad essere il maggiore indiziato per riuscire a trovare lo specchio della porta e non solo, anche la rete.
Una partita, invece, che il passaggio del turno lo ha già deciso è quella tra lo Sturm Graz e il Bodo: i norvegesi hanno vinto cinque a zero in casa e si possono rilassare. E magari possono anche trovare una rete con Hauge, il centravanti, che dovrebbe comunque partire dall’inizio.
Quindi, ricapitolando: Nygren marcatore, Katai marcatore e Hauge marcatore, su GoldBet, hanno un valore di 27 volte la posta.