Pronostici Champions League: i marcatori del 30 luglio

Preliminari Champions League, i possibili marcatori delle sfide in programma stasera, mercoledì 30 luglio: ecco tutte le quote

Dopo la scorpacciata di gol ed emozioni della giornata di ieri, le restanti gare di ritorno del secondo turno preliminare alla prossima edizione della Champions League dovrebbero regalare altri spunti molto interessanti non solo nel computo dei gol complessivi ma anche alla voce marcatori.

I giocatori dei Rangers festeggiano il gol
Pronostici Champions League: i marcatori del 30 luglio (LaPresse) – BettingNews.it

A tal proposito, andiamo ad analizzare tre sfide che, almeno sulla carta, dovrebbero arridere piuttosto facilmente alle squadre di casa: più nello specifico, ci stiamo riferendo a Malmoe-Rigas, Panathinaikos-Glasgow Rangers e a Salisburgo-Brann. Gli svedesi del Malmoe vogliono ulteriormente puntellare il risultato già in cassaforte dell’andata dove gli uomini di Rydstrom si sono imposti con un perentorio 4-1. Ci aspettiamo che la squadra di casa possa provare sin da subito ad imporre il proprio gioco sfruttando le sue bocche da fuoco offensive.

Più nello specifico, intriga e non poco l’opzione Isaac Thelin marcatore: il jolly offensivo del Malmoe è l’uomo più pericoloso della squadra visto che è in grado di creare situazioni importanti in un fazzoletto. Al cospetto di un avversario di certo non irresistibile come il Rigas, Thelin ha la grande occasione di centrare nuovamente il bersaglio grosso pungolando il proprio score realizzativo.

Pronostici Champions League: la tripla marcatori, ecco tutte le quote

Dovrebbe essere senza storia anche la gara di ritorno tra Salisburgo e Brann. Una vera e propria formalità per gli austriaci, in grado di regolare 4-1 gli avversari nel match di andata, forti di una qualità sulla trequarti e in attacco che sarà confermata con ogni probabilità anche nell’incontro che andrà in scena alla Red Bull Arena.

Il Malmoe si spinge in avanti per trovare la via del gol
Pronostici Champions League: la tripla marcatori, ecco tutte le quote (LaPresse) – BettingNews.it

A tal proposito, uno dei candidati più autorevoli ad inserire il suo nome nel tabellino marcatori è Edmund Baidoo, vero e proprio tuttocampista del Salisburgo che oltre a superare con continuità il suo diretto marcatore, tende ad accentrarsi con regolarità per far male al portiere avversario. In una gara da almeno tre gol complessivi, Baidoo ha grandi chances di mettere a segno almeno un gol.

Chiudiamo la nostra carrellata in giro per l’Europa con una sfida che per storia e tradizione non dovrebbe essere liquidata in poche righe. Animato dal desiderio di ribaltare lo 0-2 dell’andata, il Panathinaikos sarà chiamato ad una gara all’attacco nella sfida di ritorno al cospetto dei Rangers. Poco da perdere per i greci che cercheranno fin da subito il gol con il quale riaprire la partita: a guidare l’attacco dei verdi di Grecia sarà Karol Swiderski al quale i padroni di casa si aggrappano per dare un senso alla sfida di ritorno: il classe ’97, non molto alto ma dotato di un ottimo piede, è dotato di un buon tiro dalla media distanza. Qualità e fiuto del gol che fanno convergere nella sua direzione la scelta dei papabili marcatori del match.

Thelin, Baidoo e Swiderski marcatori plus si trovano complessivamente a quota 11,61 su Goldbet.

Gestione cookie