Pronostici Champions League femminile, in questa settimana inizia la massima competizione europea delle donne. Ecco la nostra multipla
Con i maschi impegnati con le nazionali, in questa settimana inizia la Champions League femminile che ha cambiato formula. Sono 18 le squadre impegnate, in un unico girone, e ogni squadra farà sei partite, tre in casa e tre in trasferta. Insomma, uguale – con meno club – a quella che l’anno scorso è stata la riforma della Uefa.

Ci sono delle favorite, e lo sappiamo. E in questa manifestazione ci sono anche due formazioni italiane: la Juventus e la Roma. Le bianconere sono entrate di diritto dopo aver vinto lo scudetto in questa fase, le giallorosse nel turno preliminare hanno eliminato lo Sporting CP. Ma senza indugiare oltre, andiamo a vedere insieme le nostre scelte.
Pronostici Champions League femminile, la multipla
Una delle squadre favorite è sicuramente il Barcellona che ospita in casa il Bayern Monaco. La quota non sarà altissima, ma si può serenamente giocare in Combo con un Over 2,5 vicino. Le tedesche potrebbero anche trovare un gol, ma in ogni caso almeno tre li dovrebbero fare le padrone di casa. Arsenal-Lione invece, è una partita da GOL: le inglesi sono campionesse in carica, le francesi sono una delle squadre più forti in Europa e ogni anno arrivano almeno in semifinale.

Mercoledì la Roma gioca a Madrid contro il Real. E le giallorosse possono sperare di fare risultato. In questo caso andiamo pure di almeno un gol per squadra, perché le madrilene comunque rimangono leggermente favorite. Il Chelsea dovrebbe avere vita facile sul campo del Twente, e anche il Manchester United, in casa contro il Valerenga, dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti.
In attesa delle quote, ancora non disponibili, qui le nostre scelte sulla multipla.
Barcellona-Bayern Monaco 1+over 2,5
Arsenal-Lione GOL
Real Madrid-Roma GOL
Twente-Chelsea 2+over 1,5
Manchester United-Valerenga 1