Pronostici Champions League 6 agosto, la massima competizione europea entra quasi nel vivo e ci sono squadre importanti. La tripla marcatori
La Champions League è la manifestazione dei sogni, quella che tutti i calciatori vogliono intanto giocare nella propria vita. Poi ci sono anche quelli fortunati che la vincono. Ma sono pochi eletti, i più forti. Oppure quelli che giocano nel Real Madrid. Perché lo sappiamo, gli spagnoli ogni anno arrivano lì e c’è sempre poco da fare.

Detto questo, nella giornata di mercoledì 6 agosto si gioca un turno preliminare importante con degli uomini che possono fare la differenza. Entrano in campo alcune big, alcune squadre che hanno partecipato spesso al torneo e che possono arrivare al girone unico. Andiamo a vedere quindi quei giocatori che si potrebbero rivelare decisivi.
Pronostici Champions League 6 agosto, i marcatori
Il Benfica, che va a giocare sul campo del Nizza, affiderà come al solito tutto il peso dell’attacco a Pavlidis. Subito decisivo nella prima vera partita ufficiale della stagione, con una rete nella finale di Supercoppa di Portogallo contro lo Sporting che ha indirizzato e deciso il match, l’attaccante greco ha grosse possibilità di ripetersi. Un giocatore completo, uno di quelli che aiutano la squadra in tutto e per tutti e che, soprattutto, segnano.

L’altro uomo che potrebbe essere decisivo nel corso della serata è sicuramente e Onisiwo del Salisburgo. Gli austriaci, in casa, non hanno un compito agevole contro il Brugge ma il centravanti, assai forte fisicamente, potrebbe aprirsi lo spazio necessario per trovare la via della rete. Un giocatore senza dubbio importante, uno di quelli che in ogni caso potrebbero riuscire a fare la differenza.
Chiudiamo la tripla, infine, con Ueda del Feyennord: il casa contro il Fenerbahce gli olandesi hanno la possibilità di mettere la testa davanti in questo match. Anche perché poi nella gara di ritorno sarà davvero durissima. Quindi l’attaccante, che ha segnato una caterva di gol nella fase precampionato, due anche nell’ultima amichevole giocata contro il Wolfsburg, potrebbe riuscire a fare la differenza. Quindi occhio a questa scelta.
Andiamo, infine, a ricapitolare: Pavlidis marcatore Duo, Onisiwo marcatore Duo e Ueda marcatore Suo, su Sisal hanno un valore di 22,68 volte la posta.