Pronostici Champions League 27 agosto: tripla marcatori a quota 20

Pronostici Champions League 27 agosto: ecco la tripla marcatori per le gare in programma mercoledì. I bomber sono sempre decisivi

Ultima partita prima della fase a gironi. E sì, siamo ormai arrivati anche alla fine dei preliminari di Champions League e quindi ci sono delle squadre, anche importanti, che si giocano l’accesso a qualcosa di importante, che garantisce introiti economici importanti ma non solo, anche la possibilità di giocare delle partite belle, quelle che fanno felici i tifosi.

Shaqiri
Pronostici Champions League 27 agosto: tripla marcatori a quota 20 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Sono quattro le partite in programma, ma noi ne scegliamo tre di marcatori cercando di andare davvero sul sicuro. Quindi, senza andare oltre, vediamo le scelte, che sono quelle che davvero ci interessano.

Pronostici Champions League 27 agosto: i marcatori

Partiamo dal Benfica, che ospita il Fenerbahce di Mourinho. I lusitani, dopo lo zero a zero in terra turca, hanno partono con tutti i favori del pronostico. E hanno un attaccante in grado di colpire in qualsiasi minuto del match, quel Pavlidis che all’andata si è nascosto ma che, davanti al pubblico amico, si potrebbe rivelare decisivo. Sì, in casa sembra davvero essere un altro giocatore: mobile, che aiuta la squadra, ma soprattutto affamato sottoporta. Un giocatore completo in grado, come detto, di fare la differenza.

Tzolis
Pronostici Champions League 27 agosto: i marcatori (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Due assist nel match d’andata: un giocatore che sì, fa la differenza. E il Brugge, contro i Rangers, è a un passo dopo la vittoria in trasferta per 3-1 dai gironi di Champions. Tzolis è l’uomo in più, in questo momento, un giocatore in grado di chiudere le azioni offensive. Gioca esterno a sinistra, con la libertà di andarsi ad accentrare e concludere verso lo specchio.

Chiudiamo la tripla con Shaqiri del Basilea. Sì, gli svizzeri dopo l’uno a uno in casa non hanno un compito facile contro il Copenaghen, ma una rete durante il match la dovrebbero comunque trovare. E l’ex Inter – che batte anche i calci di rigore – è il maggiore indiziato alla cosa. Quindi ci affidiamo a lui.

Ricapitolando, infine: Pavlidis marcatore o sostituto, Tzolis marcatore o sostituto e Shaqiri marcatore o sostituto, su GoldBet hanno un valore di 20,09 volte la posta.

Gestione cookie