Pronostici Champions League 26 agosto: quota folle coi calci d’angolo

Pronostici Champions League 26 agosto: quota folle per i calci d’angolo. Ecco le nostre scelte in merito alle sfide in programma martedì

Si giocano una fetta importante di stagione le varie squadre che in questi giorni sono impegnate per il raggiungimento dei posti nei giorni delle coppe europee. Soprattutto quelle, visti gli introiti che circolano, che sperano di prendersi l’accesso alla massima competizione della Uefa che, come sappiamo, ha un nuovo format e garantisce inoltre una montagna di soldi. Che sì, fanno la differenza.

Pronostici Champions League 26 agosto
Pronostici Champions League 26 agosto: quota folle coi calci d’angolo (AnsaFoto) – Bettingnews.it

E se vi abbiamo già parlato dei possibili marcatori e non solo, anche dei pronostici delle partite stesse – trovate tutto sul nostro Canale Telegram – qui invece vi andiamo a parlare, motivandole, le scelte per quanto riguarda i pronostici dei calci d’angolo. La quota è folle.

Pronostici calci d’angolo, le nostre scelte

Nella sfida d’andata tra Celtic e Kairat, il conto totale dei corner è stato 15-3 a favore degli scozzesi. E lo zero a zero finale è sicuramente un risultato bugiardo. Sì, nessuno si aspettava evidentemente che una formazione come quella scozzese non riuscisse a vincere. Poco male, perché ci sono delle ottime possibilità che la vittoria arrivi nella sfida in trasferta. E ci aspettiamo ovviamente un vero e proprio assalto. Quindi, la scelta finale sui calci d’angolo la potrete vedere sotto.

Pronostici calci d'angolo
Pronostici calci d’angolo, le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Deve cercare il ribaltone clamoroso, invece, la Stella Rossa sul campo dei ciprioti del Pafos. Una sfida che vede gli ospiti assolutamente obbligati a partire all’attacco. E in questo caso, le ripartenze, potrebbero anche essere fulminanti e chiudere il discorso qualificazione. Beh, saranno novanta minuti davvero caldi e quindi ci aspettiamo senza dubbio molti capovolgimenti di fronte. E in questo caso i calci d’angolo potrebbero davvero fioccare. Insomma, pure in questo match ci aspettiamo moltissimi tiri dalla bandierina.

Chiudiamo infine il cerchio con Sturm Graz-Bodo: la formazione di casa, dopo il cinque a zero subito all’andata, ha come obiettivo quello di salvare l’onore. Quindi andrà decisamente all’attacco.

Quindi, ricapitolando – e sotto potrete vedere le partite – vi diciamo che su GoldBet, la quota totale, vale 33,80 volte la posta.

Kairat-Celtic over 12,5 calci d’angolo
Pafos-Stella Rossa over 12,5 calci d’angolo
Sturm Graz-Bodo uguale o maggiore a 7 calci d’angolo casa

 

Se invece volete essere un poco più sicuri, allora potreste sfruttare le prime due gare con over 9,5 calci d’angolo e che lo Sturm Graz (quindi 1 calci d’angolo) ne batta più del Bodo. In questo caso la quota totale è di 4,27 volte la posta.

 

Gestione cookie