Pronostici Champions League 22 luglio: una doppietta clamorosa che vale sei volte la posta. Il nome che non è passato inosservato e che potrebbe regalarci una gioia
Oggi, martedì 22 luglio, c’è il secondo turno preliminare della Champions League. Parliamo delle gare d’andata, quindi il passaggio alla fase successiva, in alcune circostanze, si deciderà solamente la prossima settimana.

Ma come è evidente andando a guardare i palinsesti ci sono delle partite che praticamente sono già decise. In campo il divario è nettissimo e ci sono delle formazioni che per via della qualità della rosa e anche dell’esperienza che hanno accumulato nel corso degli anni, possono immediatamente chiudere il discorso. Detto questo, c’è una partita in particolare che mette in evidenza un personaggio che, negli anni scorsi, è stato dipinto come uno dei più forti in circolazione, soprattutto per via di una forza fisica che nei pari età faceva la differenza. Poi c’è anche stato un debutto con gol, il più giovane della storia a segnare in Bundesliga. Poi la discesa, e adesso questa nuova avventura. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta.
Pronostici Champions League 22 luglio: la doppietta di Moukoko
I danesi del Copenaghen, una squadra che è padrona sempre del proprio destino in Patria, ospitano i kosovari del Drita. Una gara che non ha storia. E tra i padroni di casa c’è il nuovo acquisto, Moukoko. Ex Borussia Dortmund – 11 presenze 2 gol con il Nizza nella seconda parte di stagione – è passato in Danimarca per trovare continuità.

Dipinto, come detto prima, come uno dei più forti in circolazione, è un giocatore che lì davanti potrebbe fare la differenza. Ha già debuttato con la nuova maglia, nell’unica presenza in campionato, e sarà il titolare nella serata di oggi. Vuole regalare le prime gioie ai tifosi e vuole regalarsi le prime gioie personali. Così come quando faceva quando era un ragazzino e segnava a raffica con le giovanili tedeschi.
Un giocatore, quindi, di un altro livello che potrebbe fare la differenza. La sua quota, andando a vedere su Sisal, è molto affascinante se vogliamo usare questo termine. Una sua doppietta con l’opzione DUO, quindi che varrebbe anche in caso di sostituto, si gioca a 6 volte la posta. Quindi è assolutamente da prendere in considerazione come lo abbiamo fatto noi.