Pronostici Champions League 15 luglio. Ecco cinque partite di questo turno che potrebbero finire over. Le nostre scelte per una quota 9
Sono dodici le partite in programma martedì 15 luglio valide per le qualificazioni alla fase a gironi della prossima Champions League. Partite di ritorno, ovviamente, visto che il primo turno si è giocato la scorsa settimana.

E così come è successo la scorsa settimana, siamo qui per voi a darvi i nostri consigli sulle partite che potrebbero finire over, quindi regalare almeno tre reti complessive. Cinque gare per arrivare a quasi una quota 9 volte la posta. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio i match che abbiamo scelto.
Pronostici Champions League 15 luglio, le nostre scelte
La formazione rumena dell’FCSB, che ha giocato anche in palcoscenici importanti, dovrà difendere il 3-1 conquistato in caso contro l’Inter Club D’Escaldes. Sarà una gara che verrà giocata a campo neutro, e visto il risultato venuto fuori all’andata, quindi con una qualificazione che pare abbastanza indirizzata, la formazione ospite potrebbe, nuovamente, portare a casa il risultato. Con un ampio margine.
I lettoni del Rigas, contro gli estoni del Levadia, hanno vinto in trasferta uno a zero. Una gara però che ha regalato almeno 6 occasioni da rete che i lettoni non hanno sfruttato. Sarà un match quindi totalmente diverso, una sfida che potrebbe regalare almeno tre gol complessivi. E anche la quota è da sfruttare, in questo caso.
Il Malmo ha vinto 3-1 contro l’Iberia. Una gara che quindi ha poco da dire al ritorno. Qualificazione in cassaforte e i georgiani ospiti possono solamente pensare ad un viaggio di vacanza e niente in più. Non ci sono davvero possibilità che possa riuscire il ribaltone, anzi sono maggiori le possibilità di una seconda larga vittoria dei padroni di casa.
Due a zero, la settimana scorsa, per Zrinjski contro la Virtus. Quindi una partita che ha una squadra favorita, che ha vinto in trasferta, e che in casa vuole chiudere i conti. Infine, ultima sfida, quella tra Breidablik – Egnatia.
Quindi, sotto l’elenco delle partite che possono finire over 2,5. Su Goldbet hanno un valore di 8,63 volte la posta.
Rīgas FS – Levadia,
Malmö FF -FC Iberia
Breidablik – Egnatia
Zrinjski -Virtus
Inter Club d’Escaldes – FCSB