Pronostici Celta Vigo-Betis: nella serata di oggi, mercoledì 27 agosto, si gioca un anticipo della Liga spagnola. Ecco la doppia ammoniti
Una partita che può dare indicazioni importanti in chiave futura tra due squadre che giocano per obiettivi diversi. Tra due squadre che, tutto sommato, hanno iniziato benino la stagione.

Sarà una partita molto accesa, sulla stessa scia, inoltre, di quelli che sono stati gli ultimi scontri diretti tra queste due formazioni: assai tirati, e con molti ammoniti. Diciamo che il match si prospetta molto caldo, e andiamo a vedere insieme, secondo quelle che sono le possibili formazioni ufficiali (ma abbiamo scelto due uomini che giocheranno sicuramente dal primo minuto), i due calciatori che per vari motivi potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara.
Pronostici Celta Vigo-Betis: ecco i due ammoniti
Lo abbiamo conosciuto in Italia, visto che è passato da queste parti con la maglia della Fiorentina. E siccome adesso ha cambiato anche modo di giocare – a Firenze giocava terzino sinistro, in Spagna fa il centrale di difesa in un pacchetto a tre – ha anche cambiato attitudine: difende, più che attaccare. Marcos Alonso del Celta Vigo è quell’uomo che garantisce esperienza alla sua squadra e soprattutto mette in campo molto carattere. Un giocatore che è stato uno dei più fallosi la scorsa stagione. Inoltre, se la dovrà vedere quasi sicuramente con Ruibal, uno dei giocatori più in forma del Betis. Un osso duro, difficile da fermare. Ah, ha pure preso il giallo nella prima gara di questo campionato.

Ci trasferiamo, adesso, in casa Betis. E non parliamo di un difensore, ma di un giocatore che in un altro articolo vi abbiamo pronosticato come possibile marcatore: se ci avete letto avrete capito che parliamo di Giovanni Lo Celso, fantasista, ammonito già in questo avvio di stagione contro l’Alaves, nonostante avesse segnato anche una rete. Il suo compito nello scacchiere del Betis non è solo quello di andare ad attaccare la porta avversaria, ma anche quello di essere il primo uomo a difendere. E lui non si tira di certo indietro. Quindi occhio all’altra ammonizione.
Quindi, andando a ricapitolare: Alonso ammonito plus e Lo Celso ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 7,29 volte la posta.