Celta Vigo-Barcellona, i pronostici del match: dal marcatore ai tiratori dell’incontro, ecco tutte le quote
Due squadre incerottate e con numerose defezioni da una parte e dall’altra; una, però, parte in maniera inevitabile con i favori del pronostico dalla sua parte. Il Barcellona che si presenta sul campo del Celta Vigo vuole rilanciare la sua candidatura per i piani altissimi della classifica provando a trovare quella continuità di rendimento che finora si è dimostrata una vera chimera.

Non ancora al top della forma, Robert Lewandowski si riprende un attacco che non può fare a meno delle sue giocate. Il centravanti polacco è stato sostituito sia contro l’Elche che con il Club Brugge perché ancora in fase di rodaggio dopo il lungo stop. Beneficiando dei movimenti di Lamine Yamal e di Fermin Lopez, l’ariete di Flick dovrebbe riuscire a ritrovare il feeling con il gol interrotto a causa dei guai muscolari patiti nelle scorse settimane.
Celta Viga-Barcellona, il pronostico su assist e tiratori
Una quota interessante alla voce assist man è invece fornita dalla strada che porta a Marcus Rashford. L’ex Manchester United è stato di gran lunga il calciatore più incisivo delle ultime settimane in casa blaugrana. Prova ne siano i due gol e i quattro assist in Liga con cui l’ex Manchester United si è issato a indiscusso punto di riferimento della compagine di Flick.

A maggior ragione visto l’utilizzo di Lewandowski al centro dell’attacco, Rashford dovrebbe seminare uomini e metri importanti arrivando a dispensare giocate di spessore: ipotizzare un suo passaggio vincente non è affatto operazione inverosimile. Capitolo tiratori: intriga l’Over 1,5 di conclusioni in porta di Fermin Lopez; ottima anche la quota di Borja Iglesias che comunque potrebbe beneficiare dell’assetto difensivo blaugrana non sempre attento in tutte le sue letture.
Robert Lewandowski marcatore plus; Fermin Lopez Over 1,5 tiri in porta plus e Iglesias Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 4.02.
Rashford assist man o sostituto si trova invece a quota 3,05.



