Pronostici Catanzaro-Spezia: marcatore e tiri in porta

Pronostici Catanzaro-Spezia: primo turno delle semifinali in Serie B. Ecco le nostre scelte per marcatori e tiri in porta di questa partita

Catanzaro e Spezia arrivano a questo match in maniera molto differenti. I padroni di casa – per la sfida d’andata – dopo aver eliminato il Cesena; gli ospiti senza aver giocato, perché hanno chiuso la stagione al terzo posto quindi direttamente in semifinale.

Iemmello
Pronostici Catanzaro-Spezia: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Potrebbe fare la differenza questo? Sicuramente, guardando al doppio confronto, lo Spezia è favorito. Non solo per quella che è stata la classifica finale della stagione che ha permesso agli uomini di D’Angelo di allenarsi con calma senza dover preparare, subito, una partita da dentro o fuori. Ma anche per la possibilità, sempre guardando ai 180minuti, di chiudere con un pareggio per andare in finale. Detto questo, dal proprio canto, il Catanzaro vuole senza dubbio vendere cara la pelle e cercherà di sfruttare il turno interno per mettere la testa davanti.

Pronostici Catanzaro-Spezia: le nostre scelte

Dentro un Ceravolo tutto esaurito, chi si potrebbe prendere il Catanzaro sulle spalle è Pietro Iemmello. Capitano è “re” da quelle parti, il suo soprannome, tornato al gol appunto nel match contro il Cesena. Ha fatto capire anche nella conferenza stampa post partita di credere alla vittoria di questi playoff. E siccome ci aspettiamo, giustamente, una partita molto calda, una di quelle anche difficili da arbitrare, allora ecco che si potrebbe pure presentare dal dischetto. Sì, come mercatore scegliamo lui.

Elia
Pronostici Catanzaro-Spezia: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In sua compagnia, in attacco, ci sarà Biasci, un altro giocatore importante per la categoria. Dal centravanti ci aspettiamo almeno una conclusione verso lo specchio della porta. E in casa Spezia? Occhio come al solito Francesco Esposito ma anche ed Elia, l’esterno offensivo che ha la gamba giusta e i tempi di inserimento giusti per riuscire almeno una volta a centrare lo specchio.

Quindi: Iemmello marcatore plus ha una quota di 2,60 su Sisal.

Almeno un tiro in porta di Biasci, Elia e Francesco Esposito hanno una quota di 4,6 su Bet365.

Gestione cookie