Pronostici Cagliari-Roma: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Cagliari-Roma, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili ammoniti della sfida dell’Unipol Domus Arena

Intenzionata a lasciarsi alle spalle lo scivolone casalingo maturato con il Napoli, la Roma di Gasperini fa visita al Cagliari per provare a tenere il passo dell’Inter, in attesa delle risposte delle altre pretendenti ai piano nobilissimi della classifica. Quella contro i rossoblu è la prima sfida di un trittico di gare molto importante per i gialli, a caccia di conferme di un certo tipo.

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma
Pronostici Cagliari-Roma: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansa Foto) – BettingNews.it

Aprendo il capitolo marcatori, occhio a Lorenzo Pellegrini. Tra i migliori in campo contro il Napoli, il tuttocampista della Roma si sta ritagliando spazi importanti. La capacità di leggere i vari momenti della partita è uno dei punti di forza dell’ex Sassuolo, assolutamente a suo agio nella posizione che il Gasp gli ha ritagliato su misura a supporto dell’unica punta mobile.

Libero di svariare su tutto il fronte offensivo, Pellegrini ha già messo a segno due reti (di cui una, pesantissima, al derby) e ha dalla sua un XG complessivo del 2,51: l’occasione sembra essere interessante.

Cagliari-Roma, raffica di pronostici: tiratori e ammoniti

Viste le massicce rotazioni offensive, Baldanzi potrebbe rappresentare una soluzione intrigante in veste di tiratore: la soluzione Over 0,5 tiro in porta plus offre infatti una “copertura” anche se l’ex jolly dell’Empoli dovesse essere sostituito. Si può alzare l’asticella e prendere in considerazione un Over 1,5 di conclusioni – invece – per Matias Soulé.

Sebastiano Esposito manifesta tutta la sua gioia dopo il gol
Cagliari-Roma, raffica di pronostici: tiratori e ammoniti (Ansa Foto) – BettingNews.it

Sull’altro versante non dovrebbe mancare l’appuntamento con il tiro in porta Sebastiano Esposito, a segno contro Juve e Napoli e più in generale in un momento di forma particolarmente propizio.

Tra i papabili ammoniti, infine, occhio a due combinazioni. Da una parte Tsimikas (che se la dovrà vedere con un osso durissimo come Palestra) e Prati (mai banale negli interventi e già con quattro gialli all’attivo; dall’altra Mancini e Folorunsho, le cui doti fisiche e temperamentali sono sotto gli occhi di tutto.

Pellegrini marcatore plus; Soulé Over 1,5 tiri in porta plus; Baldanzi e Sebastiano Esposito Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 15,56 su Goldbet.

Tsimikas e Prati ammoniti plus si trovano a quota 16,91 su Goldbet; Mancini e Folorunsho, invece, a quota 17,30.

Gestione cookie