Cagliari-Inter, i pronostici del match sul marcatore e i possibili tiratori dell’incontro: tutti i dettagli
All’Unipol Domus l’Inter cerca quella continuità di rendimento necessaria per provare a rimettersi in scia delle prime della classe approfittando di un Milan-Napoli che promette scintille. L’occasione è davvero ghiotta per la compagine di Chivu che dovrebbe avere un approccio veemente al match approfittando del maggiore tasso tecnico per incanalare sin da subito la partita.

Per quanto fatto vedere finora, il nerazzurro più in forma è sicuramente Marcus Thuram. L’attaccante francese ha già messo a segno tre reti in campionato con un tasso di Expected Gol dell’1,60. Rispetto a quanto mostrato nella scorsa stagione, l’attaccante dell’Inter ha ampliato in maniera importante il suo tasso di incisività anche di testa, non proprio specialità della casa fino a qualche mese fa.
Certo, i sardi di Pisacane hanno dimostrato di sapersi chiudere molto bene potendo contare su due ‘torri’ in difesa come Mina e Luperto. In grado di sapersi ritagliare occasioni importanti in un fazzoletto, Thuram potrebbe comunque lasciare il segno inserendo il suo nome nel tabellino marcatori.
Cagliari-Inter, il pronostico: tiratori e ammoniti, ecco tutte le quote
In chiave tiratori intriga e non poco l’opzione Calhanoglu. Con già due gol all’attivo, il turco ha effettuato complessivamente otto tiri, tre dei quali finiti nello specchio di porta avversario. Rigorista designato, l’ex Milan può risultare sempre un fattore con tiri dalla medio-lunga distanza. Interessante anche la candidatura di Luis Henrique, titolare a sorpresa.

Sull’altro versante – come possibile tiratore – non sembra azzardato continuare a dare fiducia al ‘Gallo’ Belotti: l’ex capitano del Torino si è finalmente sbloccato dal punto di vista realizzativo. Chissà che tutto questo non possa dargli quel boost necessario con il quale griffare un’altra prestazione d’autore, impreziosito da almeno un tiro in porta.
Aprendo il capitolo ammoniti, balzano sicuramente all’occhio le statistiche che riguardano Obert. L’esterno mancino non solo è già stato ammonito due volte, ma anche fatto 10 falli in totali (il primo del Cagliari in questa speciale voce). Sia che Chivu opti per Dumfries dal 1′, sia che venga offerta una maglia da titolare a Luis Henrique, Obert rischia e non poco un cartellino giallo.
Mina (5 falli all’attivo) e Deiola (6 falli), sono due profili credibili come possibili ammoniti plus. Per quanto riguarda la stessa voce, infine, fari puntati anche su Carlos Augusto che dovrà vedersela con un avversario scomodissimo come Palestra, molto bravo ad abbinare quantità e qualità.
Thuram marcatore plus; Luis Henrique, Calhanoglu e Belotti Over 0,5 tiro in porta plus è bancata complessivamente a quota 10,87 su Goldbet.
Obert ammonito plus; Mina, Deiola e Carlos Augusto quasi ammoniti plus si trovano a quota 25,65 su Goldbet.