Pronostici Bundesliga: ultima giornata del campionato tedesco che si preannuncia ricca di reti. Ecco la nostra quadrupla per i marcatori
Ultima giornata del massimo campionato tedesco. E, come sappiamo, di solito potrebbe regalare molte sorprese. Oppure no, è vero anche questo: ma di certo c’è una cosa. Ci sono ancora delle formazioni che lottano per raggiungere un obiettivo.

E si sa: sono quelle che hanno il maggior numero di motivazioni in giornate del genere. Quelle che scenderanno in campo sapendo di poter ancora centrare qualche obiettivo. E noi a quelle squadre, ovviamente, guardiamo. E andiamo a vedere insieme, quindi, chi potrebbe trovare il gol in una giornata come questa, che darà alla fine tutti i verdetti, soprattutto quelli relativi alle coppe europee.
Pronostici Bundesliga: la nostra quadrupla
C’è lo scontro diretto tra Francoforte e Friburgo e quindi, con una vittoria, il Borussia Dortmund potrebbe andarsene in Champions League. In casa contro il Kiel, i gialloneri, vinceranno quasi sicuramente e quindi Adeyemi, un attaccante che potrebbe anche salutare, visto che è cercato dalle big d’Europa, si potrebbe rivelare decisivo. E magari vorrà anche salutare, nel caso, nel migliore dei modi.

Il Lipsia cerca anche una qualificazione europea difficile, ospitando tra le mura amiche lo Stoccarda che non ha nulla da chiedere a questa ultima partita della sua stagione. E quindi Sesko, un centravanti ai saluti anche lui, vorrebbe regalare una soddisfazione ai propri tifosi. Chissà, magari ci potrebbe riuscire.
Anche l’Heidenheim cerca la salvezza. Assai complicata, c’è da dirlo. Perché bisogna vincere e sperare che l’Hoffenheim perda con diversi gol di scarto. In casa contro il Werder, comunque, Pieringer è quello che dovrebbe cercare in tutti i modi di trascinare i compagni. Ci riuscirà? Noi ci aspettiamo che almeno un gol lo possa fare.
Chiudiamo il poker con Burkardt, del Mainz, che ospita il casa il Bayer Leverkusen che ormai non ha nulla da chiedere al campionato. Una vittoria per i padroni significherebbe andare sicuramente in Europa il prossimo anno, quindi è un’occasione decisamente da non perdere. Una rete di quell’attaccante che ha trascinato e continuerà a farlo è sicuramente da pronosticare.
Quindi: Burkardt marcatore plus, Pieringer marcatore plus, Sesko marcatore plus e Adeyemi marcatore plus, su GoldBet, hanno un valore di 18,01 volte la posta,