Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte
Monday Night frizzante di un turno di Premier League che ha regalato non pochi colpi di scena, la sfida tra Brighton e Bournemouth promette scintille e tanti gol.

Le statistiche fatte maturare dalle due squadre parlano chiaro: i Seagulls hanno terminato ben sette partite con almeno quattro gol mentre i match casalinghi dei Cherries hanno una media di 3,5 gol a partita che sale a 4,7 se si considerano i confronti in trasferta.
Capocannoniere della sua squadra con ben otto reti all’attivo, Welbeck si candida a vivere un’altra serata da protagonista. Con una media gol di 0,54 reti a partita nelle ultime cinquanta apparizioni che lo hanno vista protagonista, l’ex centravanti del Manchester United dovrebbe far male almeno una volta al Bournemouth.
Brighton-Bournemouth, i pronostici dell’incontro: tiratori on fire
Ficcante sia da un punto di vista fisico che tecnico, Evanilson è un attaccante ormai navigato in grado di interpretare al meglio diversi spartiti. Forte di uno score impreziosito da quattro reti, l’attaccante del Bournemouth può far leva su un bottino di trentasette tiri complessivi (dodici dei quali indirizzati nello specchio): l‘Over 0,5 tiri in porta è un’opzione credibile.
Altre due opzioni assolutamente credibili portano infine agli Over 0,5 tiri in porta plus di Tavernier e Mitoma, calciatori in grado di far male puntando sui punti di forza dei rispettivi repertori e capaci di “sentire” la porta con una certa continuità come testimonia soprattutto il 4,28 di Expected Gol da parte del fac totum del Bournemouth.
Welbeck marcatore plus; Evanilson, Mitoma e Tavernier Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 7,80 su Goldbet.



