Pronostici Brentford-Manchester City: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Brentford-Manchester City: la squadra di Guardiola ovviamente parte sempre con tutti i favori del pronostico. Le nostre scelte

Il sogno, per il Brentford, sarebbe quello di battere nello spazio di una settimana le due squadre di Manchester. Ma il City, è evidente, non è lo United e alcune volte i sogni sono destinati a rimanere tali.

City
Pronostici Brentford-Manchester City: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Poche possibilità quindi per i padroni di casa di avere la meglio contro la truppa di Guardiola. Che dopo il pareggio in Champions League sul campo del Monaco vuole continuare la rincorsa in Premier League: i Citizens sono partiti maluccio e vorrebbero, ovviamente, cercare di diminuire le distanze con quelle davanti.

Pronostici Brentford-Manchester City, le scelte

Otto gol in sei presenze in campionato, XG altissimi (7,53), Haaland segna sempre. In qualsiasi modo e contro qualsiasi squadra. Il centravanti norvegese vuole distruggere tutti i record possibili e immaginabili e per farlo deve continuare a segnare. Lo farà anche nel tardo pomeriggio di domenica.

Foden
Pronostici Brentford-Manchester City, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Reijnders, con una rete in sei presenze – e 4 conclusioni verso lo specchio della porta avversaria – si è immediatamente calato in quella che è la voglia di Guardiola di azzannare tutte le partite. L’ex Milan, nel 4-1-4-1, gioca molto vicino alla porta avversaria e questo gli permette di essere pericoloso. Almeno un tiro in porta lo dovrebbe trovare. Dieci tiri totali in questo avvio di stagione per Schade, esterno offensivo del Brentford – il migliore dei suoi – e anche un gol. Il classe 2001 tedesco potrebbe essere uno dei pochi, se non l’unico, anche per via dei suoi numeri a centrare i pali del City.

Quindi: Haaland marcatore plus, Reijnders over 0,5 tiri in porta plus e Schade over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,02 volte la posta.

Brentford-Manchester City, gli ammoniti

Sei presenze, un tackle a partita, nessun giallo preso fino al momento. Ma Henderson, ex Liverpool, in questo match avrà un compito particolare. Lo sappiamo, lui questa partita la sente tantissimo, e con i 4 dietro alle spalle dell’unica punta potrebbe andare in difficoltà nel tardo pomeriggio di domenica. Un giocatore che rischia grosso. Il giallo ci sta, il primo della stagione.

Difficile pensare ad un ammonito del City, ma i numeri ci dicono una cosa: quello che nella squadra ha la media più alta tra minuti giocati e tackle è Foden. Ha compiti anche difensivi quest’anno, molti di più rispetto al passato, quindi è costretto anche ad intervenire con una certa irruenza. Occhio, quindi, a questa scelta che potrebbe essere davvero clamorosa.

Henderson ammonito plus e Foden ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 34,10 volte la posta.

Viste le quote altissime, Foden oltre sette volte la posta e Henderson oltre quattro volte la posta, si possono giocare anche in singola.

Gestione cookie