Pronostici Brasileirao 24 luglio: tre marcatori a quota 27

Pronostici Brasileirao 24 luglio: ecco tre marcatori per le partite che si giocano questa notte. Tre uomini che possono fare la differenza

Questa notte si gioca la sedicesima giornata del campionato Brasiliano e c’è il Cruzeiro in vetta alla classifica seguito a ruota dal Flamengo, che ha tre punti in meno e una partita in meno. Le prime due della casse saranno impegnate in incontri difficili ma non impossibili. Quindi davanti potrebbe anche non cambiare nulla.

Kaio Jorge
Pronostici Brasileirao 24 luglio: tre marcatori a quota 27 (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma qui parliamo degli uomini che potrebbero trovare la via della rete nel corso delle varie partite. Uomini che possono essere decisivi e far continuare il momento di forma che li sta vedendo, comunque, protagonisti. Andiamo a scoprire subito di chi si tratta.

Pronostici marcatori: le nostre scelte

E partiamo ovviamente dalla capolista, il Cruzeiro, trascinata a suon di gol – e assist, ne ha fatti due nell’ultimo match disputato – Kaio Jorge. L’ex Juventus ha fatto fino al momento 14 presenze in campionato e ha segnato 12 volte. Oltre a quattro passaggi vincenti per mettere ancora in evidenza le sue qualità. Un vero e proprio trascinatore che sta spaccando il campionato. Vuole rimanere in vetta con la sua squadra. E stanotte potrebbe segnare ancora. Quando uno è in palla è in palla, c’è poco da fare.

Gonzalo Plata
Pronostici marcatori: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

E il Flamengo, che gioca sul campo del Bragantino, non vuole di certo mollare la presa. Ci saranno tre giocatori tecnicamente forti alle spalle di Gonzalo Plata, il centravanti che verrà scelto per attaccare lo spazio. Gioca molto spalle alle porta, c’è da dirlo, e in 8 partite ha fatto un solo gol. Ma è la serata giusta per lasciare la propria impronta.

Chiudiamo con la sfida del Santos, che ospita in casa l’Internacional. Una partita che sulla carta ha poco da raccontare con i padroni di casa favoriti. Un match che potrebbe anche deciderlo Neymar, che si è messo alle spalle l’infortunio e che sta ritrovando con prestazioni importanti – e con il primo gol stagionale due partite fa – il migliore stato di forma.

Quindi: Kaio Jorge marcatore plus, Gonzalo Plata marcatore plus e Neymar marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 26,84 volte la posta.

Gestione cookie