Pronostici Bournemouth-Fulham, dentro un match nel quale il fattore casa ha quasi sempre avuto un ruolo decisivo, ecco i nomi decisivi
L’anticipo della settima giornata di Premier League, in programma nella serata di venerdì, regala un match tra due squadre che stanno oggettivamente bene. Soprattutto i padroni di casa del Bournemouth.

Un match, questo, che negli ultimi anni ha quasi sempre visto vincere la squadra che gioca in casa. E ci sono ottime indicazioni che possa finire così anche questa volta. Vabbè, in questo articolo come finisce ci interessa poco, quello che invece ci interessa è capire, in base ai numeri, quelli che possono essere i giocatori decisivi.
Pronostici Bournemouth-Fulham, ecco chi segna
Tra i padroni di casa, Semenyo, l’attaccante esterno che gioca a destra, ha iniziato alla grandissima la sua annata. Fino al momento ha messo a segno 4 gol in sei apparizioni e ha segnato molto di più rispetto a quelli che sono i suoi numeri. Per le statistiche che ha messo a referto ne avrebbe dovuto fare poco più di uno in meno. Però, è evidente, che ha il piede caldo e che potrebbe continuare a segnare. Inoltre ha tirato nello specchio della porta in 14 occasioni. Bei numeri.

Un gol in sei presenze, ma ben 13 conclusioni, le ha fatte Evanilson, l’attaccante che chiude il 4-2-3-1 dei padroni di casa. Il brasiliano classe 1999 potrebbe anche segnare, ma di certo almeno una conclusione dentro lo specchio della porta la dovrebbe trovare. Il quadro, infine, lo chiudiamo con un giocatore del Fulham e il nome è quello di Sasa Lukic. Zero gol in stagione (secondo i numeri almeno uno lo avrebbe dovuto segnare) e sei tiri totali. Quindi la media è di uno a partita. Ci sta una sua conclusione dentro i pali.
Quindi: Semenyo marcatore plus, Evanilson over 0,5 tiri in porta plus, e Lukic over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 13,69 volte la posta.
Bournemouth-Fulham, gli ammoniti
Diciotto tackle in 6 presenze, Tyler Adams, centrocampista dei padroni di casa, è il primo della sua squadra in questa speciale classifica. Già tre gialli nel corso di questa stagione, occhio al quarto in una partita che si preannuncia complicata.
In casa Fulham, invece, il difensore centrale Bassey in sei presenze ha fatto 9 tackle. Un giallo, quello contro l’Aston Villa nel match della scorsa settimana. Diciamo che contro Evanilson potrebbe andare in difficoltà.
Quindi: Adams ammonito plus e Bassey ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,51 volte la posta.