Pronostici Botafogo e Flamengo, quote in discesa: marcatori e tiri

Pronostici Botafogo e Flamengo: le quote delle vittorie delle due squadre sono in discesa. Le nostre scelte per marcatori e tiri in porta

L’avventura di Davide Ancelotti sulla panchina del Botafogo è iniziata con una vittoria in trasferta. Adesso il nuovo tecnico dei brasiliani, alla prima esperienza come responsabile – è sempre stato il secondo del padre – vuole regalare e regalarsi la prima affermazione in casa. La quota della vittoria è in discesa, quindi occhio, se la volete giocate fatelo subito.

De Arrascaeta
Pronostici Botafogo e Flamengo, quote in discesa: marcatori e tiri (Lapresse) – Betingnews.it

Lo stesso discorso riguarda il Botafogo, primo in classifica, che è tornato dal Mondiale per Club con consapevolezze diverse e con una vittoria, soprattutto, nella prima gara giocata. Contro un Santos in difficoltà, i rossoneri hanno quasi il dovere di vincere. E anche i bookmaker sentono odore di affermazione esterna. Per questo motivo, andiamo a vedere insieme gli uomini che potrebbero rivelarsi decisivi.

Pronostici Botafogo e Flamengo: le nostre scelte

Tenendo quindi presente che ci sono delle squadre favorite, ci sono ovviamente degli uomini che possono fare la differenza. Partiamo dal marcatore: la quota di De Arrascaeta, attaccante del Flamengo, è assai succulenta. Vale quasi tre volte la posta come possibile marcatore plus. Un uomo che ha nelle gambe non solo gli assist, ma riesce quando punta la porta a trovarla. Magari potrebbe beccare anche un legno e regalarci una gioia.

Savarino
Pronostici Botafogo e Flamengo: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Se Luiz Araujo è uno fumantino e quindi abbiamo inserito anche tra i possibili ammoniti, dobbiamo dire che è spesso decisivo anche sotto porta avversaria. Da uno come lui in una serata del genere non solo ci aspettiamo il giallo, ma anche almeno due conclusioni dentro lo specchio della porta.

Passiamo invece al Botafogo: Cabral è l’uomo di Ancelotti, che nella conferenza stampa di presentazione ha messo in mostra un ottima lingua portoghese, stupendo i giornalisti presenti. Lo pronostichiamo in questo caso come quasi marcatore o sostituto: vale a dire o segna o conclude dentro lo specchio della porta in tre occasioni incluso il sostituto. Ci sono buone possibilità che lo faccia. Chiudiamo infine le nostre scelte con un altro uomo del Botafogo, parliamo di Savarino, entrato nel mirino delle big d’Europa. Due tiri in porta plus. Le qualità tecniche non si possono mettere in discussione soprattutto dopo averle viste da vicino.

Quindi: De Arrascaeta marcatore plus, Savarino over 1,5 tiri in porta plus, Luiz Araujo over 1,5 tiri in porta plus e Cabral quasi marcatore o sostituto, su Goldbet hanno un valore di 23,89 volte la posta.

Gestione cookie