Pronostici Botafogo-Cruzeiro: ecco la doppia ammoniti per una partita che mette in palio dei punti pesantissimi. Le nostre scelte
Una partita caldissima per diversi motivi. Ma i principali, ovviamente, sono riferiti alla classifica. Intanto: Ancelotti, figlio di Carlo, è alla ricerca della prima vittoria interna del suo campionato. Ne ha piazzate due fuori – e in casa ha vinto in Coppa – ma nelle due uscite davanti al proprio pubblico nella Serie A non è andato oltre il pari.

Serve una scossa, perché per raggiungere le posizioni di classifica alle quali questa squadra ambisce, non si può di certo permettere il lusso di non vincere tra le mura amiche. Il Cruzeiro, invece, arriva a questa sfida vivendo un momento difficile e vivendo, anche, il sorpasso del Flamengo in vetta alla graduatoria. Comunque, andiamo a vedere chi sono gli uomini che possono finire sul tabellino dei cattivi.
Pronostici ammoniti Botafogo-Cruzeiro: le scelte
Scegliamo due difensori per un motivo specifico. Entrambe le squadre hanno degli attaccanti che conosciamo perfettamente avendo avuto un passato in Italia e quindi che possono mettere in difficoltà i rispettivi avversari diretti.

Partiamo dal Botafogo: il difensore più cattivo della coppia centrale che Ancelotti mette in campo è Barboza. Classe 1995, nel corso delle ultime sei partite è andato a “segno” con un giallo in quattro occasioni. Se la dovrà vedere con il capocannoniere del campionato, quel Kaio Jorge che ha giocato tra Juventus e Frosinone e che in Italia non ha di certo lasciato il segno ma che in Brasile segna, eccome se segna. Un giocatore che deve essere fermato con le buone o con le cattive.
Dall’altro lato, invece, il nostro pronostico pende per Fabricio Bruno: 13 presenze e 3 gialli nel corso di questa stagione, avrà il compito di marcare Cabral, ex Fiorentina, che è uno che sta segnando con regolarità nel corso della stagione. Una serata difficile per il classe 1996 brasiliano con un passato in Europa, anche lui. E il giallo, nonostante la quota non sia così bassa, è dietro l’angolo. Sì, la nostra scelta per forza ricade su di lui.
Quindi, andando a ricapitolare: Barboza ammonito plus e Fabricio Bruno ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 8,28 volte la posta.