Pronostici Borussia Dortmund-Monterrey: ecco la doppia ammoniti per il match in programma mercoledì. Due nomi che i dati e la partita ci indicano
Sarà forse una delle partite più equilibrate in questi ottavi di finale, soprattutto per quanto il Monterrey, nel corso della prima fase, è riuscito a fare vedere.

Del Borussia Dortmund da queste parti conosciamo quasi tutto, sappiamo quali sono le potenzialità dei gialloneri di Germania e sappiamo benissimo quali sono i punti deboli della squadra di Kovac. Se in un altro pronostico vi abbiamo parlato di quelli che potrebbero essere i marcatori e i tiratori in porta, in questo vi parliamo di due uomini che visti i numeri che hanno accumulato fino al momento potrebbero serenamente finire sul taccuino del direttore di gara. Ecco la doppia ammoniti.
Pronostici Borussia Dortmund-Monterrey: ecco i due gialli
Partiamo dai tedeschi e ovviamente diciamo Bensebaini. Già in questo Mondiale per Club il difensore è riuscito a beccarsi un giallo in tre presenze. A questa ci andiamo ad aggiungere quelle accumulate in campionato – sono 6 in 31 presenze – e poi le 4 in dieci presenze in Champions League. Quindi è uno che volentieri, quasi, entra nel tabellino della partita nella sezione ammoniti. Un giocatori che visti questi numeri non possiamo non inserire.

Insieme a lui l’altro nostro uomo è Nelson Deossa, esterno di centrocampo. Giocherà largo a destra secondo le previsioni della vigilia e da quelle parti il Borussia manda in campo forse l’uomo più pericoloso, sicuramente quello più abile nell’uno contro uno. Parliamo di Adeyemi. Nella partita contro l’Ulsan, indirizzata in maniera netta sin dall’inizio, Deossa ha commesso due falli. Non ha preso gialli in questo torneo, almeno fino al momento, ma in campionato in 17 presenze ne ha prese due, e nel clausura dello scorso anno in 7 presenze ne ha presa una. E infine, 4 partite in Coppa Libertadores, un’ammonizione. Visto il match al quale andrà incontro e visto quello che sarà il suo diretto avversario, è ampiamente probabile che lo stesso non regga la tensione. E commetta un’ingenuità che gli costerà il cartellino.
Quindi, ricapitolando: Bensebaini ammonito plus e Deossa ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 13,46 volte la posta.