Pronostici Bologna-Sassuolo: marcatore e tiri in porta

Bologna-Sassuolo, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori della sfida

Con due identità di gioco che emergono in tutta la loro bellezza, Bologna e Sassuolo sono pronte a dar vita ad una gara entusiasmante caratterizzata da molte azioni da una parte e dall’altra: i gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare.

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna
Pronostici Bologna-Sassuolo: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

A cominciare da Orsolini, fac totum di una squadra che non può prescindere dalle sue giocate. L’esterno offensivo di Italiano – rigorista designato della squadra – ha trovato un feeling con il gol incredibilmente prolifico: sono già nove i sigilli messi a segno dall’ex Juventus, impreziositi anche da due assist.

Bottino di tutto rispetto che fa il paio con la grande mole di occasioni che “Orsonaldo” è in grado di ritagliarsi con caparbietà, tecnica e spirito di sacrificio: per chi volesse cautelarsi, la quota quasi marcatore plus rappresenta un valido compromesso.

Bologna-Sassuolo, i tiratori dell’incontro: tre quote da monitorare

Vera e propria mina vagante dello scacchiere di Grosso, Armand Laurienté ha fatto lievitare in maniera esponenziale il suo contributo in termini realizzativi e non solo. L’attaccante esterno del Sassuolo ha calciato complessivamente 28 tiri, otto dei quali indirizzati nello specchio di porta avversario: un suo Over 0,5 tiro in porta plus ci sta tutto.

Laurienté alza il piede
Bologna-Sassuolo, i tiratori dell’incontro: tre quote da monitorare (Ansa Foto) – BettingNews.it

I felsinei nelle ultime uscite ufficiali stanno faticando e non poco a replicare le esaltanti prestazioni della prima parte di stagione anche a causa di una condizione fisica non più brillantissima. Ecco perché le situazioni da calcio da fermo potrebbero venire in soccorso dei rossoblu che hanno diverse frecce al proprio arco con cui far male alla difesa avversaria.

Una di queste è Lucumì che in stagione ha provato cinque tiri complessivi indirizzandone due nello specchio di porta avversario (di cui una rete, al Napoli).

Con il passare dei minuti i padroni di casa potrebbero aumentare la loro spinta offensiva collezionando giri dalla bandierina con una certa continuità: quella del centrale colombiano è una candidatura da non trascurare.

Orsolini marcatore plus; Laurienté e Lucumì Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 13,39 su Goldbet.

Gestione cookie