Bologna-Parma, i pronostici della sfida in programma al Dall’Ara: dal marcatore ai possibili tiratori dell’incontro
Reduce da un filotto di sconfitte consecutive per certi aspetti disarmante, il Bologna di Vincenzo Italiano proverà a risalire la china contro il Parma, a caccia di punti pesanti in ottica salvezza. Snodo potenzialmente cruciale per la stagione delle due squadre, il confronto del Dall’Ara potrebbe rappresentarne un autentico punto di non ritorno.

Nel momento più difficile i felsinei si affidano al proprio punto di riferimento offensivo per risalire la china. A quota sei gol in campionato, Santiago Castro vuole ritoccare verso l’alto il suo score di XG che in campionato recita 4,19: non un’impresa titanica contro un avversario che soprattutto in difesa ha denotato limiti strutturali piuttosto evidenti.
Rimanendo sempre in casa Bologna per i possibili tiratori, fari puntati anche su Orsolini. Non al top della forma nelle ultime uscite, l’esterno offensivo è chiamato ad una pronta riscossa: i venti tiri indirizzati nello specchio di porta avversario ritagliano comunque interessanti spiragli di manovra.
Pellegrino e Ondreijka dall’altra sono le altre due scelte da valorizzare alla voce Over 0,5 tiri in porta plus: il jolly ducale si è reso protagonista di ventisei tiri complessivi mentre il bomber del Parma, pericoloso anche con la Juve, è già a sei reti stagionali.
Castro marcatore plus; Orsolini Over 1,5 tiri in porta plus; Ondreijka e Pellegrino Over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 9,08 su Goldbet.



