Pronostici Bologna-Friburgo: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Bologna-Friburgo: la squadra di Italiano, che in casa gioca meglio, ha l’occasione per il primo colpo in Europa. Le nostre scelte

In casa per il momento il Bologna ha vinto le due partite che ha giocato, ovviamente in campionato. Ma dopo la sconfitta a Birmingham contro l’Aston Villa, gli emiliani non si possono permettere un altro passo falso in questa Europa League.

Orsolini
Pronostici Bologna-Friburgo: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Friburgo è una squadra tosta che viene da cinque risultati utili di fila – quattro vittorie e un pareggio – ed è una squadra che potrebbe anche fare male. Ma in questo momento, con nessuna possibilità di pensare solo ed esclusivamente ai tre punti, Italiano mandando in campo la migliore formazione possibile potrebbe vincere, spinto dal Dall’Ara. Ed è per questo motivo che le nostre scelte pendono verso gli emiliani.

Pronostici Bologna-Friburgo, chi segna

Nelle due partite interne giocate ha sempre fatto gol Orsolini. O su azione oppure si rigore, l’esterno offensivo ha bussato alla telecamere, sperando ci fosse Gattuso a guardarlo. Tenendo presente che lui può trovare il gol in qualunque modo, e ipotizzando un assalto del Bologna dal primo minuto – e quindi con la possibilità, pure, da un tiro dagli undici metri – Orsolini il nome che maggiormente si addice alla nostra scelta. Marcatore.

Grifo
Pronostici Bologna-Friburgo, chi segna (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiri in porta, invece: sembrerebbe ci possa essere Fabbian alle spalle di Castro (si gioca la maglia con Odgaard). E se davvero dovesse giocare il primo è evidente che per via di quei tempi di inserimento quasi sempre perfetti, abbia grosse possibilità di trovare una conclusione tra i pali. Stesso discorso lo facciamo per Grifo, dall’altro lato. Che tecnicamente è il miglior giocatore del Friburgo.

Quindi, ricapitolando: Orsolini marcatore plus, Fabbian over 0,5 tiri in porta plus e Grifo over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,41 volte la posta.

Bologna-Friburgo, gli ammoniti

Un giallo nell’ultima partita giocata in campionato, quella contro l’Hoffenheim, Makengo a sinistra se la dovrà vedere appunto con Orsolini. Nel corso dell’ultimo match di campionato, inoltre, è stato capace di fare 12 contrasti. Un numero bello alto. Un giallo ci potrebbe stare.

E sempre considerando Grifo come uomo che ha maggiori possibilità di attaccare la difesa emiliana, occhio al possibile giallo per Zortea, che a Lecce non ha giocato appunto per riposarsi per questa partita.

Quindi: Makengo ammonito plus e Zortea ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 24,01 volte la posta.

Gestione cookie