Pronostici Bologna-Fiorentina: marcatore e tiri in porta

Bologna-Fiorentina, il pronostico sui possibili marcatori e i tiratori della gara: ecco tutte le dritte, le novità

Nel ricordo di Rocco Commisso. Con il lutto al braccio per la morte del suo presidente, la Fiorentina cerca al Dall’Ara punti molto pesanti in chiave salvezza. I quattro punti ottenuti nelle ultime due giornate di Serie A hanno rappresentato sicuramente una panacea importante, ma la strada non è ancora finita.

Riccardo Orsolini, jolly offensivo del Bologna
Pronostici Bologna-Fiorentina: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Quella contro il Bologna non sarà di certo una partita come le altre per i gigliati: ritmo, intensità e occasioni da ambo le parti non dovrebbero mancare. La sfida di Italiano contro il suo passato, del resto, pone in dote non pochi temi.

In chiave marcatori, una scelta intrigante risponde al nome di Orsolini. Autore di un euro gol al “Bentegodi”, l’esterno offensivo dei felsinei parte da un bottino di sette reti in Serie A (impreziosito dal 5,59 di Expected Goal): in crescita di condizione, l’ex Juventus ha tutte le carte in regola per far saltare il banco trovando almeno una volta il via del gol.

Bologna-Fiorentina, il pronostico del match

Con i padroni di casa che proveranno a tenere alto il proprio baricentro, la Fiorentina sarà in grado di ritagliarsi le sue chances soprattutto se riuscirà ad eludere il primo pressing avversario. In questo senso Gudmundsson sarà chiamato ad un importante compito di raccordo: un suo tiro in porta non è da escludere.

Pressing, aggressività feroce sui portatori di palla avversaria e tanto ritmi. I rossoblu cercheranno di azzannare la partita puntando sui propri punti di forza. Ritornato al gol nell’ultima gara di campionato, Santiago Castro è intenzionato ad aggiornare nuovamente il suo score.

Sempre più nel vivo della manovra del Bologna, quella dell’attaccante argentino rappresenta una candidatura assolutamente spendibile alla voce Over 1,5 tiri in porta plus.

Occhio – infine – ai corner. Nell’ultimo mese e mezzo gli uomini di Italiano hanno evidenziato una certa difficoltà a proteggere la propria area di rigore dagli assalti avversari nelle situazioni di calcio da fermo. Immaginando che possa avere problemi in fase di impostazione, non è escluso che la Fiorentina si affidi ai calci d’angolo per stanare gli avversari: reduce dal gol al Milan, Comuzzo rappresenta una candidatura da prendere in considerazione.

Orsolini marcatore plus; Gudmundsson Over 0,5 tiro in porta plus e Castro Over 1,5 tiri in porta plus si trovano a quota 13,43 su Goldbet.

Comuzzo Over 0,5 tiro in porta plus si trova invece a quota 4,70.

Gestione cookie