Pronostici Bodo Glimt-Tottenham: dopo il 3-1 dell’andata gli Spurs partono con i favori del pronostico. Le nostre scelte
La questione è molto semplice: il Tottenham è assai più forte del Bodo e ha dimostrato nel match d’andata della scorsa settimana di avere le carte in regola per chiudere il discorso qualificazione.

Ovvio che quella in Norvegia sarà una partita diversa, almeno sotto il profilo tattico, ma è per questo motivo che la squadra tecnicamente più forte potrebbe avere quasi vita facile. Almeno, noi la vediamo in questo modo anche perché, a differenza di quando quasi alla fine del mondo è andata a giocare la Lazio, le condizioni climatiche sono migliorare e non c’è nessuna possibilità di neve. Sì, farà freddo, ma anche il Tottenham è abituato al clima difficile di Londra soprattutto in inverno. Quindi, andiamo a vedere le nostre scelte per questa partita.
Pronostici Bodo-Tottenham: ecco le nostre scelte
Ci aspettiamo senza dubbio un Bodo all’assalto, solamente in questo modo la squadra di casa ha la possibilità di rimanere in corsa e dentro la qualificazione. Ma negli spazi che i norvegesi lasceranno, occhio alla possibilità che il Tottenham ha di partire in contropiede e di colpire. Occhio, quindi a Solanke, il centravanti già in gol all’andata, che potrebbe chiudere presto il discorso qualificazione.

E poi? E poi, con l’assenza di Maddison, sarà Jonhson quello che avrà il compito maggiore in fase di possesso palla cercando di attaccare lo spazio. Da lui, ovviamente, ci aspettiamo almeno una conclusione nello specchio della porta durante il match. In casa Bodo principale indiziato al gol è Hogh, la prima punta della formazione norvegese, che in campionato – ma non solo – si è rivelato decisivo in più di un’occasione. Le poche possibilità di rimonta che ha il Bodo sono tutte su di lui.
Quindi: Solanke e Hogh marcatori plus, Johnson almeno un tiro in porta plus e Hauge almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 13,63 volte la posta.