Pronostici Boca Juniors-Union de Santa Fe: marcatore, ammoniti e tiri in porta

Pronostici Boca Juniors-Unione de Santa Fe: la squadra padrona di casa parte con tutti i favori del pronostico. Ecco le nostre scelte

Vuole dare un senso diverso a questo torneo di Clausura il Boca Juniors. E per farlo a quanto pare potrebbe mandare anche Leandro Paredes, appena arrivato, dal primo minuto in campo.

Paredes
Pronostici Boca Juniors-Union de Santa Fe: marcatore, ammoniti e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Senza Cavani, che secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Argentina potrebbe partire dalla panchina, sulle spalle del centrocampista campione del Mondo con la maglia dell’Argentina ci saranno tutte le pressioni per una partita che i padroni di casa devono cercare di vincere a tutti i costi. Anche per via di alcuni problemi di formazione, l’ex Roma, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Comunque, andiamo a vedere insieme quello che potrebbe succedere.

Pronostici Boca Juniors-Union de Santa Fe: le nostre scelte

Quindi, tenendo fede al discorso che vi abbiamo fatto prima, è Paredes il nostro prescelto per quanto riguarda i possibili marcatori. Non solo perché ha nelle corde pure il tiro da lontano, ma pensando ad una partita che il Boca giocherà sempre all’attacco, ci potrebbe anche essere la possibilità di un calcio di rigore e dagli undici si presenterà sicuramente il figlio prodigo. Una notte da ricordare, insomma.

Paredes marcatore Duo, su Sisal, ha un valore di 7 volte la posta. Una quota da prendere assolutamente.

Advincula
Pronostici Boca Juniors-Union de Santa Fe: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo invece al possibile tiratore in porta. L’occasione potrebbe capitare sui piedi di Advincula: esterno difensivo, ma ha la licenza di andare ad attaccare la porta avversaria. Si spinge molto da quel lato e siccome, come vi abbiamo detto, il Boca Juniors questa partita la deve vincere a tutti i costi, crediamo che tra i piedi l’occasione la potrebbe avere. Inoltre, al Mondiale per Club, contro Auckland ha calciato tre volte nello specchio.

In questo caso, Advincula over 0,5 tiri in porta, su Bet365 su gioca a 3,25 volte la posta.

Chiudiamo il cerchio, infine, con il possibile ammonito del match. Williams Alarcón nel corso del torneo di Apertura ha preso 3 ammonizioni in 8 partite giocate. Titolare in mezzo al campo, il suo compito è quello di andare a chiudere tutte le linee di passaggio, sia con le buone ma soprattutto con le cattive. Insomma, è la nostra scelta

Quindi, Williams Alarcón ammonito su Bet365 ha un valore di 4,33 volte la posta.

Gestione cookie