Pronostici Betis-Real Sociedad: l’anticipo della Liga si preannuncia molto interessante. Le scelte per marcatori, tiri in porta e ammoniti
Molto interessante l’anticipo della Liga. Betis e Sociedad si affrontano in un venerdì sera che potrebbe regalare scintille. E molti gol. Di certo, vista l’indole delle due formazioni, molto più brave ad attaccare che a difendere, non mancheranno le conclusioni verso lo specchio della porta.

Parte leggermente avanti, anche per via del fatto di giocare davanti al proprio pubblico, il Betis. Che si potrebbe prendere tre punti di platino. Detto questo, andiamo a vedere insieme quali sono le nostre scelte.
Pronostici Betis-Real Sociedad: ecco chi segna
Tornato e accolto come un re, si profila una serata importante per Antony. L’esterno offensivo vuole immediatamente ripagare l’enorme affetto che i tifosi del Betis gli hanno dimostrato sia lo scorso anno sia nel momento in cui sembrava non dovesse tornare in Andalusia. Quindi, siccome inoltre ha una grandissima qualità, molto più alta dei compagni di squadra, crediamo fortemente possa arrivare un gol.

Questione tiratori in porta, invece. Tornando al discorso fatto prima, con un Betis favorito per la partita, crediamo che Cucho Hernandez e Riquelme – il primo attaccante centrale, il secondo esterno – possano riuscire a trovare lo specchio della porta in almeno un’occasione. Il primo, soprattutto, è uno che segna spesso. Quindi la porta più che la vede, la sente. E la Real Sociedad? Nel 4-1-4-1 che verrà disegnato dall’allenatore ospite, la punta di riferimento è Oyarzabal: un tiro in porta da uno con le sue qualità ci sta tutto.
Quindi: Antony marcatore plus, Cucho Hernandez over 0,5 tiri in porta plus, Riquelme over 0,5 tiri in porta plus e Oyarzabal over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 8,12 volte la posta.
Betis-Real Sociedad, gli ammoniti
Natan è quello che picchia dietro, chiunque gli passi vicino. E anche contro il Levante si è beccato il giallo. Un difensore che non riesce quasi mai a tenere la tensione. Quindi un’altra ammonizione ci sta tutta.
In casa Real Sociedad, invece, occhio a Zubeldia, anche lui ammonito contro il Real Madrid, si potrebbe ripetere.
Ancora non c’è la quota su GoldBet delle ammonizioni. Però nel momento in cui saranno in palinstesto saranno sicuramente da sfruttare,