Pronostici Betis-Osasuna: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Betis-Osasuna: le fatiche in Europa non fanno cambiare la nostra idea. Ecco gli uomini decisivi nel posticipo della Liga

Nonostante le fatiche in Europa, con una bella rimonta contro il Nottingham, nel posticipo della Liga spagnola la favorita è sicuramente la squadra padrona di casa, il Betis. Contro l’Osasuna, che comunque ha fatto benino, la sensazione è che possa venire fuori un match importante.

Bretones
Pronostici Betis-Osasuna: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Non sappiamo se ricco di gol, ma anche di tiri in porta. E vista l’alta posta in palio, anche con un bel po’ di ammonizioni. Insomma, tutto pane per i nostri denti. E andiamo a vedere insieme i nomi che potrebbero essere decisivi.

Pronostici Betis-Osasuna: marcatore e tiri in porta

Con due reti nelle ultime tre partite, Cucho Hernandez, attaccante centrale del Betis, è l’uomo che in questo momento vede nel migliore dei modi la porta. Il colombiano classe 1999 vive un buon momento di forma. E la situazione è quella che conosciamo tutti: se tutti giocano per lui allora lui segna.

Antony
Pronostici Betis-Osasuna: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiri in porta, invece: nell’Osasuna c’è Budimir in attacco che soprattutto per quelle che sono le sue doti fisiche non indifferenti, anche nelle palle inattive riesce a rendersi pericoloso. Un giocatore da tenere sotto stretta osservazione dentro un match nel quale, i palloni alti dentro l’area di rigore, possono arrivare a caterve. Infine non possiamo non nominare Antony, l’unico davvero in grado tra i 22 in campo di fare sempre la differenza.

Ricapitolando: Cucho Hernandez marcatore plus, Budimir over 0,5 tiri in porta plus e Antony over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 8,74 volte la posta.

Betis-Osasuna, gli ammoniti

La stagione l’aveva chiusa con un’espulsione costatagli due turni di squalifica. Questa l’ha iniziata con un giallo in tre partite: Bretones dell’Osasuna rischia grosso contro Antony. E vedendo i numeri il giallo ci pare quasi assicurato.

Firpo si è beccato tre gialli in questo avvio, uno anche in amichevole. A sinistra è uno che spinge ma poi rientra poco. E quando lo fa commette spesso delle infrazioni. Pure in questo caso crediamo che il cartellino sia quasi scontato, quasi dietro l’angolo.

Quindi, Bretones ammonito plus e Firpo ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,84 volte la posta.

Gestione cookie