Pronostici Betis-Nottingham Forest, pioggia di cartellini per questo match e c’è anche la doppia ammoniti. Ecco le nostre scelte
Inizia l’Europa League. E ci sono delle partite subito interessanti. Una, sicuramente, è quella tra Betis e Nottingham. Due formazioni che vogliono iniziare bene. Soprattutto i padroni di casa, reduci lo scorso anno dalla sconfitta in Conference.

Arbitra il tedesco Stegemann: cinque presenze e 18 cartellini gialli in questo avvio di stagione. Una media di tre a partita che non sono tantissimi, a dire il vero. Però il match, questo tipo di match, promette molte scintille. E crediamo che il numero possa davvero lievitare verso l’alto. Detto questo, andiamo a vedere insieme chi sono gli uomini che possono in qualche modo essere decisivi.
Pronostici ammoniti Betis-Nottingham Forest, le scelte
Nell’ultima gara di campionato, quella contro la Real Sociedad che ci ha dato grandissime emozioni, sul taccuino dei cattivi ci è finito il centrocampista marocchino, che tutti noi conosciamo, Amrabat. Anche in nazionale, nella sosta, nella sfida giocata contro lo Zambia e vinta due a zero, si è beccato il cartellino. E come non indicarlo per questo debutto europeo? Crediamo fortemente possa finire tra i cattivi.

In casa Nottingham, invece, occhio a Milenkovic. Anche lui è un ex “italiano”. Difensore centrale dalle spiccati doti fisiche, che non gioca da un poco in Europa, potrebbe pagare a caro prezzo la velocità di pensiero, e di piedi, della squadra spagnola lì davanti. Di certo, dietro, è uno dei pochi che ha una certa esperienza a questi livelli e quindi la metterà senza dubbio a servizio della propria squadra e dei propri compagni. Insomma, è un calciatore che un giallo lo può prendere in qualsiasi momento.
Quindi: Amrabat ammonito plus e Milenkovic ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,16 volte la posta.
Crediamo fortemente, inoltre, che questa possa davvero essere una partita ricca di cartellini. E magari ci potrebbe scappare anche un rosso che su GoldBet ha un valore di 4,50 volte la posta. Over 5,5 cartellini, invece, ha un valore di 2,35 volte la posta.