Pronostici Betis-Chelsea: quattro quasi ammoniti plus a quota 9

Pronostici Betis-Chelsea: la finale di Conference League è vicina. Ecco 4 possibili quasi ammoniti plus per la quota 9

Seconda e penultima finale europea dell’anno. Betis e Chelsea si giocano la Conference League sperando di mettere la ciliegina sulla torta perché in campionato, entrambe, hanno raggiunto quelli che erano gli obiettivi.

Cucurella
Pronostici Betis-Chelsea: quattro quasi ammoniti plus a quota 9 (Lapresse) – Bettingnews.it

Quindi un ultimo atto per regalarsi, e regalare ai propri tifosi, una gioia di quelle che non si possono in nessun modo dimenticare. Come vi abbiamo spiegato in quelli che già sono stati gli articoli che riguardano questo match, ci aspettiamo ovviamente una finale tosta, una di quelle nelle quali la temperatura sarà alta sin dal primo minuto. Ed è per questo motivo, e andando anche a vedere le statistiche che sono venute fuori da questa stagione, che abbiamo scelto questi quattro nomi che potrebbero finire sul taccuino del direttore di gara.

Pronostici Betis-Chelsea: le nostre scelte

Cinque cartellini gialli in 21 presenze stagionali. Più di un fallo a partita. Isco, fantasista del Betis, è uno di quelli che non si tira mai indietro. I suoi dati ci spingono, evidentemente, a dire che potrebbe essere uno che nel corso dei 90′, e forse oltre, potrebbe commettere almeno due infrazioni. Anche contro la Fiorentina, in semifinale, è successo.

Antony
Pronostici Betis-Chelsea: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Sono due invece i cartellini gialli che Antony, arrivato a gennaio, ha collezionato in 16 presenze con la maglia degli spagnoli. La sua media è di quasi un fallo a partita, poco meno, ma è una finale e questo calciatore è stato sempre conosciuto ai più per quel suo carattere sicuramente esuberante. In una gara del genere perdere la pazienza è quasi scontato.

Ci trasferiamo invece in casa inglese. E sarà compito di Cucurella cercare di tenere a bada l’ex Manchester United. Lo spagnolo ha preso 8 cartellini gialli in 35 presenze stagionali, e contro Antony potrebbe andare in difficoltà. O magari entrambi in qualche occasione potrebbero andare allo scontro e prendersi il giallo. A noi come sappiamo basta che faccia due falli.

Chiudiamo con Caicedo: una media di 3,03 tackle ogni partita, 10 cartellini gialli in 37 presenze. Sessantotto falli commessi nello stesso numero di partite, ovviamente. Come si può non inserirlo in questa speciale schedina?

Quindi: Isco quasi ammonito plus, Antony quasi ammonito plus, Caicedo quasi ammonito plus e Cucurella quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 8,32 volte la posta.

Gestione cookie