Pronostici Betis-Chelsea: in arrivo la seconda finale europea dell’anno dopo l’Europa League. Marcatori e tiri in porta a quota
Betis-Chelsea è la finale di Conference League. Un cammino molto semplice per la squadra di Enzo Maresca che, in campionato, ha centrato l’obiettivo principale della stagione, prendendosi la qualificazione alla prossima Champions, un po’ più complicato per il Betis che in semifinale ha avuto la meglio sulla Fiorentina.

Una finale è sempre una finale, lo sappiamo. E molto spesso i pronostici alla fine vanno a farsi benedire. Ma è evidente che partite del genere nella maggior parte dei casi vengono decise da quei calciatori che hanno nelle corde le qualità tecniche giuste, quelle fondamentali nel gioco del calcio. E in entrambe le formazioni ci sono degli elementi che partite importanti nel corso della loro carriera ne hanno vissute parecchie. E che quindi non tremano.
Pronostici Betis-Chelsea, le nostre scelte
Uno dei giocatori più importanti dentro la squadra di Maresca è Cole Palmer. Un giocatore unico, con caratteristiche che non si possono spiegare. Un elemento forte, fortissimo, uno di quelli che sì, in questo caso posso fare la differenza. Per noi, lui, tra le linee, è quello che potrebbe trovare lo spazio necessario per andare a chiudere l’azione. Quindi sì, è il nostro prescelto per quanto riguarda il possibile marcatore.

Continuiamo con il Chelsea. Almeno un tiro in porta è nelle corde di Madueke, che in Conference League, visto che ha giocato più di altri, ha trascinato i Blues fino a questo punto. Un giocatore che con i tempi d’inserimento che ha, in qualsiasi momento della partita, potrebbe trovare la conclusione.
Stesso identico discorso, dall’altro lato, lo si fa per Antony: arrivato a gennaio al Betis ha avuto un impatto determinante. E molti lo vorrebbero tenere anche il prossimo anno. Addirittura si è espresso Joaquin, dicendo che farebbe di tutto per vederlo ancora in maglia biancoverde. Un tiro in porta, infine, anche per Isco – scontato – e per Abde.
Quindi, ricapitolando: Palmer marcatore plus, almeno un tiro in porta plus Madueke, almeno un tiro in porta plus Antony, almeno un tiro in porta plus Isco e Abde, su GoldBet, hanno un valore di 13,43 volte la posta.