Pronostici Betis-Chelsea: una finale è sempre una finale quindi le possibilità che la temperatura si possa alzare sono molte. Le nostre scelte per due ammoniti
Una finale è sempre una finale. Una finale riesce sempre, vuoi o non vuoi, a dare spettacolo. Anche fuori dal campo. In Polonia Betis e Chelsea si giocano il terzo trofeo della Uefa. Che è sempre un trofeo: uno può dire quello che vuole, ma alzare una coppa non capita tutti i giorni nonostante non sia quella che ha maggiore valore tra tutte. Anzi, è quella che ne ha di meno, senza pensieri su questo.

Evidente che sarà un match caldissimo, uno di quelli che possono accendersi in un secondo. E ci sono diversi calciatori portati a questo. Noi ne abbiamo scelti due, uno da un lato e uno dall’altro ovviamente, quelli che maggiormente nel corso dell’anno hanno dimostrato di non “saper reggere” la tensione.
Pronostici Betis-Chelsea: la doppia ammoniti
Partiamo dal Chelsea: il difensore Colwill ha una media di 1,27 falli commessi a partita. Non sono eccessivi ma c’è la statistica dei cartellini gialli nel corso della stagione che in questo caso fa la differenza. La media è di 0,26 a match, quindi prende un’ammonizione ogni 4 partite. E sono tanti, ovvio, soprattutto per un difensore che dovrebbe anche cercare di giocare un numero di partite importanti nel corso di un’annata. E lui per squalifica ne ha saltate diverse. Diciamo che non può realmente non entrare in questa nostra schedina.

E poi passiamo in casa Betis. Autore di 66 tackle in 31 presenze, Cardoso, centrocampista centrale, si è beccato anche cinque cartellini gialli nel corso della stagione. Un giocatore fumantino, l’americano, che ha una media di 1,76 falli commessi ogni partita. Contro i trequartisti del Chelsea potrebbe realmente andare in difficoltà nel corso della serata, quindi crediamo fortemente che possa finire sul taccuino del direttore di gara. Insomma, è lui l’altra nostra scelta.
Quindi: Colwill ammonito plus e Cardoso ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 11,84 volte la posta.