Pronostici Benfica-Chelsea, nelle gare da dentro o fuori ci sono dei calciatori che alzano il livello della tensione e che possono finire tra i cattivi: la doppia a quota 12
Un derby Europeo in questo Mondiale per Club per la seconda partita valida per gli ottavi di finale. Due squadre che non si affrontano da dodici anni in Europa, eppure hanno sempre disputato partite importanti, che sono chiamate ad opporsi dall’altra parte del Mondo.

Benfica e Chelsea si giocano l’accesso ai quarti di finale sapendo che una vittoria permetterebbe di aumentare il bottino economico che entrerebbe nelle casse della società. Onestamente però questo ai calciatori che scenderanno in campo importa poco. Loro pensano a giocare e a vincere perché lo sappiamo tutti: nessuno mai vuole perdere. E ci sono quegli elementi, nelle rose delle due squadre, che lo fanno sicuramente vedere molto più degli altri. Andiamo insomma a capire chi sono.
Pronostici Benfica-Chelsea: la doppia ammoniti
Tra il Benfica, Nicolas Otamendi, è quell’uomo che mai e poi mai si tira indietro. Cattivo al punto giusto – e forse anche un po’ di più – si è beccato già un cartellino giallo in questa manifestazione. Ma adesso si è tutto azzerato e in una partita del genere, senza dubbio, è l’uomo che ha le maggiori possibilità di prendersi un’ammonizione. Per dire: nel corso dell’anno il 37enne argentino, in tutte le competizioni, si è preso 6 gialli in 42 presenze. E non sono pochi.

Da un argentino all’altro, perché nel Chelsea il nome caldissimo in questo momento è quello di Enzo Fernandez. Anche lui è bello fumantino e non lo scopriamo di certo noi. Otto ammonizioni in 36 presenze in Premier League, il centrocampista è quello sempre sicuro di scendere in campo dal primo minuto quindi dubbi sulla sua presenza non ce ne possono essere. E diciamo anche in questo caso che affidarci a lui per questa doppia crediamo possa essere la scelta più logica.
Quindi: Otamendi ammonito plus ed Enzo Fernandez ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,88 volte la posta.