Pronostici Benfica-Chelsea: assist o marcatore e tiri a quota 10

Pronostici Benfica-Chelsea: nel secondo ottavo di finale di questo Mondiale per Club sono i Blues di Maresca i favoriti. Ecco le nostre scelte

La seconda gara a eliminazione diretta di questo Mondiale per Club, in programma sabato alle 22, è un derby europeo. Il Benfica contro il Chelsea. E, per quello che abbiamo visto fino al momento, e per la qualità delle rose in campo, è ovvio che siano gli inglesi di Maresca i favoriti.

Delap
Pronostici Benfica-Chelsea: marcatore e tiri in porta a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Certo, la partita sarà sicuramente da gustare fino alla fine, soprattutto perché il Benfica, come sappiamo, ha dei calciatori che possono fare la differenza in qualsiasi minuto, uno su tutti Angel Di Maria che nonostante l’età ancora detta legge in campo. Non può però trascinare sempre, ovvio. Quindi per noi come detto sono i Blues quelli che possono andare avanti. Ed è per questo motivo che il marcatore lo scegliamo tra gli uomini del tecnico italiano. Scopriamo insieme tutto sotto.

Pronostici Benfica-Chelsea, le nostre scelte

L’uomo tecnicamente più forte del Chelsea deve sbloccarsi e trascinare. Deve prendersi la responsabilità di andare a calciare in porta e non solo servire assist. L’avrà capito tutto questo Cole Palmer, trequartista, di un altro livello con il pallone tra i piedi, che fino al momento ha leggermente faticato. Adesso è arrivato per lui il momento di segnare o di risultare comunque decisivo con un assist. E lo farà nella prima gara che davvero conta.

Di Maria
Pronostici Benfica-Chelsea, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Sempre tra il Chelsea il posto da titolare se lo è preso l’ultimo arrivato Delap. Sì, è uno che spesso alza la temperatura della partita con delle entrate un po’ così, ma non dobbiamo dimenticare che i Blues lo hanno preso in questa finestra di giugno dall’Ipswich dopo 12 gol in 37 presenze. Almeno due conclusioni nello specchio, anche per via di una possente struttura fisica che lo fa saltare più in alto di tutti sulle palle inattive, ce le possiamo aspettare.

Nel Benfica come al solito occhio ai soliti noti: vale a dire Pavlidis e Di Maria. Entrambi hanno segnato in questa manifestazione, entrambi hanno delle caratteristiche importanti per riuscire ad andare alla conclusione. Una conclusione tra i pali ci sta, eccome.

Quindi: Cole Palmer assist o sostituto o marcatore plus, Delap almeno due tiri in porta plus, Cucurella over 0,5 tiri totali plus, Pavlidis almeno un tiro in porta plus e Di Maria almeno un tiro in porta plus, su GoldBet hanno un valore dio 10,64 volte la posta.

Gestione cookie